Il Frosinone perde 5-0, ma i tifosi non arretrano e non mollano: dopo il fischio finale la squadra sotto la curva viene applaudita
Il Frosinone crolla 5-0 con l’Inter e complica sempre di più la salvezza. Che ora è comunque assolutamente alla portata, visti i due punti di vantaggio sulle inseguitrici, ma con la possibilità per Udinese e Sassuolo di effettuare il sorpasso o l’aggancio.
Un risultato pesantissimo quello maturato allo Stirpe, nonostante un buon primo tempo con tante occasioni. Più di qualche chance anche nella ripresa, ma la porta come al solito è stregata e la cattiveria non è di casa da queste parti. Il lato positivo, l’unico, è stato quello relativo ai tifosi che non hanno mai smesso di cantare. Dal primo al novantesimo, senza mai fermarsi neanche dopo le batoste arrivate a raffica. Anzi, cantando ancora più forte. Dopo il fischio finale il Frosinone si è raccolto sotto la curva Nord per ascoltare i propri tifosi, che non hanno contestato bensì caricato a molla per le ultime due partite della stagione. Applausi e cori da tutto quanto lo stadio anche al rientro negli spogliatoi: “Difendiamola questa Serie A”. Una bella scena, senza dubbio. La prossima a Monza, poi l’ultima rischia di essere un vero e proprio spareggio: allo Stirpe arriva l’Udinese.
Il tecnico giallorosso in conferenza stampa prima della supersfida contro il Como di Fabregas: le…
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica 14 dicembre,…
Continua il momento di difficoltà di Thuram con la Juventus, nemmeno Spalletti sta riuscendo a…
Le parole del presidente granata dopo la vittoria contro la Cremonese Urbano Cairo ha risposto…
L’esterno, di proprietà dell’Atalanta, continua a collezionare estimatori "In questo momento è l’esterno d’estro più…
Il serbo ha firmato la sua prima rete con la maglia dei giallorossi Finalmente Stulic.…