Marko Arnautovic lontano dall’Inter, per la cessione dell’austriaco si fa largo uno scenario clamoroso: va in una squadra di Serie B
Tra i protagonisti della grande annata dell’Inter, senza dubbio, gli attaccanti, con Lautaro Martinez, che vincerà la classifica cannonieri, e Marcus Thuram sugli scudi. Il supporting cast però non è stato all’altezza della situazione, con Arnautovic e Sanchez che hanno avuto un rendimento non entusiasmante, anzi.
Quando impiegati da Simone Inzaghi, i due hanno spesso faticato. A penalizzare Arnautovic, anche un paio di infortuni piuttosto seri, che non gli hanno permesso di accumulare un minutaggio maggiore rispetto a quello avuto. Prima del match di stasera con il Frosinone, 4 gol e 3 assist in 33 presenze, non uno score eccelso, tutt’altro.
Con l’arrivo di Taremi, a maggior ragione, sembra non esserci spazio per l’austriaco. Ma la cessione non si prospetta facile. Anche se prende piede una clamorosa destinazione in Serie B.
Arnautovic è seguito, per la verità, da club arabi e americani, ma vorrebbe rimanere nel calcio europeo. In Italia interessa a diverse società di media e bassa classifica, che però non possono permettersi il suo ingaggio.
Così, come riportato da ‘Interlive’, a investire su Arnautovic potrebbe essere lo Stoke City. Il club britannico punta al ritorno in Premier League e con la presidenza dei fratelli Coates ha grandi ambizioni. Basterà questo per convincere l’attaccante ad accettare per ritornare dove ha militato per quattro anni tra il 2013 e il 2017?
Dopo Milan-Juventus, l'altro big match della tredicesima giornata del campionato di Serie A vede di…
La priorità della Juve sul calciomercato è l'acquisto di un nuovo difensore: i bianconeri tentano…
Le parole del tecnico del Napoli ai microfoni di DAZN poco prima del fischio d'inizio…
La scelta è stata fatta: non solo la sfida del Maradona. Il nuovo intreccio di…
La diagnosi fuga ogni dubbio: sarà sicuramente indisponibile in vista della sfida di Champions League…
Settima vittoria consecutiva per la Fiorentina, che espugna il campo del Como, mentre i granata…