L’Inter campione d’Italia impegnata nella trasferta contro il Frosinone: le dichiarazioni pre partita del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi
L’Inter campione d’Italia vuole subito riscattare il ko in casa del Sassuolo, ospite nell’anticipo della 36° giornata di campionato di un’altra pericolante come Frosinone.
Le parole di Simone Inzaghi prima del fischio d’inizio: “Sappiamo delle difficoltà di questa gara, sarà complicato. Abbiamo avuto una settimana con qualche piccolo acciacco e un po’ di fatica, come è giusto che ci sia. È stata una settimana tranquilla, abbiamo lavorato”, sottolinea il mister nerazzurro. Sulle italiane nelle coppe: “Vorrei farei i complimenti alla Fiorentina e all’Atalanta per le finali raggiunte con merito e un bravo alla Roma perché aveva rimesso in piedi la qualificazione, avrebbe meritato di giocarsela ai supplementari”.
Infine sul record di punti e le polemiche post Sassuolo per un’Inter poco brillante: “Gli stimoli ci sono sempre. Abbiamo fatto l’ultima partita non buona tecnicamente, ma la squadra ha creato e ci ha messo impegno. Poi chiaramente eravamo tutti dispiaciuti per la sconfitta: stasera proveremo a fare meglio”.
Monza da solo in fondo alla classifica e sempre più in crisi di risultati: l'allenatore…
La Juventus vince soffrendo sul campo del Monza e torna al successo pieno in campionato…
Il centravanti della Juventus stecca contro il Monza e si arrabbia con l'arbitro, uscendo molto…
Il tecnico bianconero commenta la vittoria sul campo del Monza che interrompe la serie consecutiva…
Il dirigente bianconero fa il punto sul mercato di gennaio, confermando l'interesse per un difensore…
Voti, top e flop della sfida dell'U-Power Stadium valevole per la 17° giornata del campionato…