Il Presidente in conferenza stampa: “Mi scuso coi veri tifosi, la società è l’unica responsabile”
La vittoria in casa all’ultima giornata non è bastata a evitare la retrocessione. Un epilogo che ha scatenato la rabbia dei tifosi presenti allo stadio.
Parliamo dell’Ascoli, retrocesso in C ieri sera nonostante il successo fra le mura amiche contro il Pisa. Il Bari ha fatto altrettanto contro il Brescia e disputerà il playout contro la Ternana. Una doccia fredda per i bianconeri di Massimo Carrera, contestati dai propri tifosi dentro e fuori il ‘Del Duca’. Le due squadre sono state costrette a rimanere all’interno dell’impianto fino a tarda serata
Gli ultrà dell’Ascoli hanno attaccato i calciatori, ma soprattutto il patron Pulcinelli, tra lancio di fumogeni, petardi e bottigliette. Ci sono stati anche degli scontri della polizia, una decina le persone ferite. “Mi scuso coi veri tifosi – ha dichiarato in conferenza stampa il presidente dei marchigiani Carlo Neri – La società è l’unica responsabile della retrocessione”.
In casa rossonera si cerca un nuovo elemento da inserire all'interno della dirigenza, ma uno…
Fissato il prezzo, può lasciare il club bianconero e cambiare aria: l'operazione è fattibile Una…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Gewiss Stadium' tra i nerazzurri di Gasperini e i…
In questa seconda parte di stagione Eljif Elmas ha dimostrato che con continuità riesce ad…
Due pareggi nelle due sfide pomeridiane di Serie A: Torino-Verona 1-1 ed Empoli-Cagliari 0-0 Portieri…
Diversi giocatori in bilico alla Juve: il quarto posto fondamentale per la permanenza in maglia…