Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi dell’11 maggio

Dalla La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, sabato 11 maggio 2024

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, sabato 11 maggio 2024, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna Stampa
Le prime pagine – Calciomercato.it

La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Sesko vede il Milan”. Incontro a Milano con i rossoneri, offerti al Lipsia 50 milioni. L’Inter non fa sconti e ne segna 5. Como in A dopo 21 anni. Triplete d’Italia, Capello: “Atalanta e Fiorentina si può”. Pogacar: cannibale rosa. 

Così apre il Corriere dello Sport: “L’uomo dei sogni”. Gasperini al centro di tutto: le chiavi, De Rossi e Dublino. DiFra, l’Inter non perdona. Il Bari si prende i playout. Viola, i tifosi rischiano di stare a casa. La A si spacca: quattro big non ci stanno.

L’apertura di Tuttosport: “La Fifa uccide i campionati”. Intervista a Tebas, presidente della Liga spagnola. Giuntoli si fa la squadra. Buongiorno, rilancio Milan. L’Inter torna dalle vacanze: 5-0 a Frosinone. Como, è festA! Ascoli: Serie C.

Gestione cookie