Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Tifosi e Pioli: il segnale è chiaro, nuova protesta della Curva Sud

Il Milan è pronto a giocare contro il Cagliari. Una partita che verrà affrontata con tante riserve e senza il sostegno del pubblico

E’ una stagione andata in archivio ormai da settimane quella del Milan. Con l’eliminazione dall’EuropaLeague per mano della Roma e con il ko dell’Inter, tutto è davvero finito.

Milan-Cagliari, proteste della Curva. Pioli alza la 'voce'
Pioli (LaPresse) – Calciomercato.it

Il secondo posto è un obiettivo al quale in pochi hanno dato davvero valore. La Champions League, d’altronde, è stata conquistata e la formazione di oggi è l’ennesima dimostrazione che si pensi solo al futuro. Stefano Pioli ha dunque deciso di lasciare fuori quei calciatori che quando le motivazioni vengono meno faticano a tenere alta l’asticella, così Theo Hernandez e Rafa Leao siede in panchina al pari di FikayoTomori. C’è, invece, Olivier Giroud, l’unico che non molla mai e che vuole continuare a segnare finché ne avrà le forze perché lui la maglia l’ha sempre onorata e lo farà fino alla fine.

Milan, testa altrove: continuano le proteste dei tifosi

Per il mondo rossonero, però, la testa è ovviamente già al futuro. Tutti sono in attesa del nuovo allenatore, che verrà annunciato al termine della stagione.

Milan-Cagliari, proteste della Curva. Pioli alza la 'voce'
Curva Sud (LaPresse) – MilanLive

Tutti hanno voglia di chiudere un’annata che non ha regalato alcuna gioia. Lo vogliono anche i tifosi che pure oggi non faranno sentire la propria voce. Resteranno in silenzio, come contro il Genoa, per protesta. Vogliono risposte chiare dalla società. Risposte che fino a questo momento non sono ancora arrivate e che la Curva Sud ha chiesto con l’ennesimo striscione: “Noi pretendiamo e meritiamo una società forte e vincente”.

Dopo un coro a cavallo del fischio d’inizio è così iniziato la protesta della tifoseria organizzata.

Gestione cookie