Thiago Motta sempre più protagonista in campo e sul mercato, accordo con il tecnico e annuncio che avverrà a breve
Un piccolo grande capolavoro, quello compiuto da Thiago Motta e dal Bologna, vicinissimi a tagliare lo storico traguardo del piazzamento in Champions League. I rossoblù hanno messo un altro mattone fondamentale con la vittoria di ieri per 2-0 in casa del Napoli e adesso cullano gli eventuali festeggiamenti possibili già in serata: se la Roma non dovesse vincere a Bergamo contro l’Atalanta, la qualificazione sarebbe cosa fatta a livello aritmetico.
Un risultato che sarebbe straordinario per l’ambiente felsineo. Ma con il tecnico che dopo averlo messo a segno, potrebbe lasciare la panchina bolognese. Thiago Motta vorrebbe essere messo al centro del progetto degli emiliani, ma i piani della società sembrano essere diversi in questo momento. Così, stando a ‘Sky Sport’, se le cose non dovessero cambiare, con i colloqui decisivi previsti a raggiungimento dell’obiettivo e dunque piuttosto a breve, l’allenatore sarebbe pronto a tradurre nella pratica l’intesa verbale esistente da tempo con la Juventus, dove invece Cristiano Giuntoli sarebbe prontissimo a incentrare su di lui il nuovo ciclo. E chissà che l’occasione per suggellare il tutto, per un ideale passaggio di consegne, non possa essere il match del ‘Dall’Ara’ tra il Bologna e i bianconeri di lunedì 20 maggio, che entrambe potrebbero affrontare da già qualificate alla Champions. Manca davvero poco, dunque, alla fumata bianca, in un verso o nell’altro.
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…