Il primo tempo di Juventus-Salernitana continua a far discutere: la presa di posizione che infiamma il match
Dopo una prima parte soporifera, è stata la Salernitana a lanciare il primo vero messaggio allo Stadium, portandosi in vantaggio grazie all’incornata vincente di Pierozzi, abile ad anticipare Rabiot sul primo palo e a beffare un non impeccabile Szczesny.
Lenta e macchinosa, la manovra della compagine di Allegri ha faticato e non poco a decollare. Ai cronici problemi in fase di impostazione si sono associati un torpore e una mancanza di mordente che ha scatenato la furia dei tifosi della Juve, sugli spalti e sui social. Nella prima parte del primo tempo, poi, diversi calciatori bianconeri hanno protestato all’indirizzo del direttore di gara Alberto Santoro. Tra i più nervosi si è segnalato sicuramente Dusan Vlahovic, che non ha digerito il cartellino giallo con il quale è stato punito un suo intervento in ritardo.
Nel complesso, soprattutto Bremer e Szczesny hanno protestato per una gestione dei cartellini che, secondo loro, non sarebbe stata uniforme. Dello stesso avviso è il giornalista Stefano Salandin, che commentando il primo tempo della sfida tra Juventus e Salernitana, si è espresso in questi termini: “La Juventus fa orrore e molti giocatori non sanno cosa fare. In compenso l’arbitro lo sa benissimo”.
Dusan Vlahovic ha ritrovato il gol in campionato dopo una lunga astinenza ma la partita…
Il Diavolo reclama per due calci di rigore non concessi nella prima metà del primo…
I giallorossi crollano nuovamente in casa del Como e cancellano la terza vittoria di fila…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Meazza' tra i rossoneri di Fonseca e i rossoblu…
L'ex attaccante svedese ha parlato prima di Milan-Genoa e si è soffermato sull'esclusione del terzino…
La serata della festa rossonera, con le Legends presenti, ma a far rumore sono gli…