Juventus, le parole di Allegri ai microfoni di DAZN poco prima del fischio d’inizio della gara contro la Salernitana. Ecco quanto evidenziato dal tecnico livornese
La Juventus non può più permettersi passi falsi. All’Allianz Stadium i bianconeri sono chiamati a chiudere il discorso Champions League. Per farlo, Vlahovic e compagni dovranno battere la già retrocessa Salernitana di Stefano Colantuono. Inevitabile, però, che l’attenzione della “Vecchia Signora” sia proiettata anche al futuro, a cominciare dalla finale di Coppa Italia contro l’Atalanta.
Intervenuto ai microfoni di DAZN poco prima del fischio d’inizio della gara contro i granata, Max Allegri ha analizzato anche la questione infortunati. Di seguito le parole del tecnico livornese: “Salernitana? Sono comunque partite complicate da vincere, i match vanno sempre vinti sul campo e la Salernitana è una squadra viva. Sappiamo che potrà essere una giornata importante, ma dobbiamo prima vincere”.
SITUAZIONE INFORTUNI – “Oggi non è una prova generale, abbiamo Danilo ed Alex Sandro che dovrebbero essere a disposizione mercoledì. Dobbiamo pensare alla gara di questo pomeriggio. Stadium meno numeroso? Dovremo essere noi a trascinare il pubblico, facendo una buona gara tecnicamente e con occasioni. La Salernitana, ripeto, è una squadra viva e ha calciatori bravi davanti”.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…