Calciomercato.it vi offre il match del ‘Franchi’ tra la Fiorentina di Italiano e il Monza di Palladino in tempo reale
La Fiorentina riceve il Monza a Firenze nel monday night che chiude la trentaseiesima giornata di Serie A, terzultimo turno del girone di ritorno. Una sfida tra due formazioni che hanno ancora poco da chiedere a questo campionato che sarà diretta dall’arbitro Zufferli della sezione di Udine.
Reduci dal pareggio in terra belga contro il Club Brugge che è valsa la qualificazione alla seconda finale consecutiva di Conference League, i viola di Vincenzo Italiano puntano a tornare a vincere dopo il ko contro il Verona. I biancorossi di Raffaele Palladino, invece, vanno a caccia di un successo che manca da quasi due mesi in cui sono arrivati tre pareggi contro Bologna, Lecce e Lazio e tre sconfitte contro Torino, Napoli e Atalanta. La partita sarà trasmessa in tv su Sky Sport, ma anche in streaming su pc, tablet e smartphone sulla app di Dazn. All’andata i gigliati si sono imposti con il punteggio di 1-0 grazie alla rete messa a segno da Beltran. Calciomercato.it vi offre il match dello stadio ‘Artemio Franchi’ tra Fiorentina e Monza live in tempo reale.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Parisi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Barak, Castrovilli; Nzola. All. Italiano
MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Mari, Kyriakopoulos; Pessina, Bondo; Zerbin, Colpani, Mota; Djuric. All. Palladino
CLASSIFICA SERIE A: Inter punti 92, Milan 74, Bologna e Juventus 67, Atalanta* 63, Roma 60, Lazio 59, Napoli 51, Fiorentina** 50, Torino 50, Genoa 46, Monza* 45, Lecce 37, Verona 34, Cagliari e Udinese 33, Empoli e Frosinone 32, Sassuolo 29, Salernitana 15.
*una gara in meno
**due gare in meno
Il tecnico giallorosso in conferenza stampa prima della supersfida contro il Como di Fabregas: le…
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica 14 dicembre,…
Continua il momento di difficoltà di Thuram con la Juventus, nemmeno Spalletti sta riuscendo a…
Le parole del presidente granata dopo la vittoria contro la Cremonese Urbano Cairo ha risposto…
L’esterno, di proprietà dell’Atalanta, continua a collezionare estimatori "In questo momento è l’esterno d’estro più…
Il serbo ha firmato la sua prima rete con la maglia dei giallorossi Finalmente Stulic.…