Dal presente al futuro: il difensore del Milan Malick Thiaw fa il punto della situazione dopo una stagione di alti e bassi
Con il successo largo sul Cagliari dell’ultimo weekend il Milan è tornato a vincere ma i tre punti non sono bastati per riportare definitivamente nella San Siro rossonera.
La truppa di Stefano Pioli, al netto della qualificazione alla prossima Champions League, ha vissuto troppi alti e bassi inasprendo ambiente e sensazioni intorno alla squadra. A commentare la situazione oggi ai microfoni di ‘Sky Sport’ ci ha pensato Malick Thiaw che ha parlato soprattutto della sua annata: “Quando le cose non vanno come vorresti puoi sempre trarne insegnamenti. La cosa più importante per me è di essere in salute la prossima stagione e continuare a migliorare sul campo. È stato il mio primo grande infortunio, non sapevo come venirne fuori. Pensavo fosse più facile e invece sono rimasto fuori 3 mesi. Ora sto bene”.
Tanta voglia per il difensore di proseguire ancora in maglia Milan: “Abbiamo cambiato molto rispetto all’anno scorso e sono arrivati giocatori nuovi in squadra. In Europa League dovevamo fare meglio, ma adesso dobbiamo continuare a lavorare e vedere cosa possiamo migliorare per il prossimo anno, voglio rimanere. Giocare nel Milan è un privilegio”.
A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…
L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…