Dal presente al futuro: il difensore del Milan Malick Thiaw fa il punto della situazione dopo una stagione di alti e bassi
Con il successo largo sul Cagliari dell’ultimo weekend il Milan è tornato a vincere ma i tre punti non sono bastati per riportare definitivamente nella San Siro rossonera.
La truppa di Stefano Pioli, al netto della qualificazione alla prossima Champions League, ha vissuto troppi alti e bassi inasprendo ambiente e sensazioni intorno alla squadra. A commentare la situazione oggi ai microfoni di ‘Sky Sport’ ci ha pensato Malick Thiaw che ha parlato soprattutto della sua annata: “Quando le cose non vanno come vorresti puoi sempre trarne insegnamenti. La cosa più importante per me è di essere in salute la prossima stagione e continuare a migliorare sul campo. È stato il mio primo grande infortunio, non sapevo come venirne fuori. Pensavo fosse più facile e invece sono rimasto fuori 3 mesi. Ora sto bene”.
Tanta voglia per il difensore di proseguire ancora in maglia Milan: “Abbiamo cambiato molto rispetto all’anno scorso e sono arrivati giocatori nuovi in squadra. In Europa League dovevamo fare meglio, ma adesso dobbiamo continuare a lavorare e vedere cosa possiamo migliorare per il prossimo anno, voglio rimanere. Giocare nel Milan è un privilegio”.
Il bomber di proprietà del Napoli sarebbe il 'sogno' di Cristiano Giuntoli. Le ultime indiscrezioni…
Scelto l'erede di Ivan Juric dopo l'esonero: oggi giornata decisiva. Tutte le news in tempo…
Intervento immediato sul calciomercato per colmare i vuoti lasciati dagli infortunati Bremer e Cabal: la…
Le ultime di calciomercato coinvolgono il Real Madrid in ottica sessione di gennaio. Possibile affare…
Possibile affare a sorpresa in casa bianconera in vista delle prossime sessioni di calciomercato. Tutti…
Il mercato della Juve è in grande fermento per via degli infortuni e non solo.…