Le dichiarazioni del centrocampista brasiliano non sembrano lasciare dubbi, ma il futuro resta tutto da scrivere. Ecco la situazione
Il gol in Serie A mancava da più di tre anni, stasera è tornato ad esultare e ai microfoni di DAZN ha parlato del suo futuro.
Stiamo parlando di Arthur, autore del gol della vittoria in Fiorentina-Monza: “Il popolo viola ha abbracciato tutta la mia famiglia – ammette il brasiliano -. E’ troppo importante questo, si è creato un rapporto troppo bello. Ringrazio tutti, mi sento a casa, il cibo è un buon motivo per restare, i brasiliano amano la carne (ride, ndr.). Mi trovo davvero benissimo, ma non dipende solo da me. Vediamo cosa succede…”
La volontà di Arthur sarebbe dunque quella di rimanere a Firenze, ma servirà che la Fiorentina trovi un accordo con la Juventus. In estate il giocatore si è trasferito in Toscana in prestito oneroso, per due milioni di euro.
Il riscatto, che può avvenire per 20 milioni di euro, però, è considerato troppo alto, ecco perché ci sarà da trattare per accontentare Arthur a rimanere a continuare a vestire la maglia della Fiorentina. Ma il brasiliano al momento non ci pensa, l’obiettivo adesso è riuscire a vincere la Conference League
Â
I rossoneri 'avvisano' Giuntoli: così la trattativa assume una direzione ben precisa, cambiandone gli orizzonti…
Alla ricerca del nuovo direttore sportivo e magari chissĂ , anche dell'allenatore: c'è un profilo che…
Monza da solo in fondo alla classifica e sempre piĂą in crisi di risultati: l'allenatore…
La Juventus vince soffrendo sul campo del Monza e torna al successo pieno in campionato…
Il centravanti della Juventus stecca contro il Monza e si arrabbia con l'arbitro, uscendo molto…
Il tecnico bianconero commenta la vittoria sul campo del Monza che interrompe la serie consecutiva…