Karim Benzema può arrivare in Serie A: doppio colpo della big con il nuovo allenatore che si porta il bomber francese
È il momento delle scelte per le formazioni di Serie A e per alcune big: c’è l’allenatore da scegliere, ad esempio, per Juventus, Milan e Napoli che nelle prossime settimane potrebbero annunciare i nuovi tecnici.
I bianconeri hanno puntato da tempo Thiago Motta, mentre gli azzurri hanno in cima alle preferenze Antonio Conte. Per i rossoneri, invece, il nome nuovo venuto fuori nelle ultime ore è quello di Marcelo Gallardo, tecnico argentino attualmente sulla panchina dei sauditi dell’Al Ittihad. La sua esperienza nella Saudi Pro League potrebbe però finire al termine del campionato e tra le squadre interessate all’ex River Plate ci sarebbe anche il Milan.
L’arrivo di Gallardo in rossonero potrebbe essere il preludio anche al ritorno in Europa di qualche giocatore che la scorsa estate ha deciso di approdare nel campionato arabo e Calciomercato.it ha chiesto in un sondaggio su X, quale calciatore farebbe al caso della formazione lombarda.
La scelta è ricaduta su Karim Benzema che in Arabia Saudita non sta vivendo mesi felici all’Al Ittihad e che vorrebbe tornare in Europa.
Ben il 44,6% di chi ha risposto al sondaggio, ha indicato nell’ex Real Madrid il colpo giusto per il Milan targato Gallardo. Il 29,8%, invece, ritiene che possa essere Kante il calciatore da prendere insieme all’allenatore argentino. Meno attraenti, invece, i nomi di Luiz Felipe e Fabinho che hanno raccolto rispettivamente il 17,4% e l’8,3% di voti.
Le ultime di calciomercato sui nerazzurri nella nuova puntata di Ti Amo Calciomercato, programma in…
Con largo anticipo dal match di domenica 27 aprile tra Napoli e Torino, arriva la…
Ademola Lookman è diventato un giocatore di caratura internazionale grazie alla cura Gasperini. L'attaccante nigeriano…
I nerazzurri sono già ora molto attivi sul mercato e vorrebbero chiudere al più presto…
Intervista all'ex responsabile dello staff medico del Napoli Alfonso De Nicola, che ci spiega come…
Brutte notizie per il tecnico Tudor che rischia di dover fare a meno del centrocampista…