Allegri+furibondo%2C+rosso+e+proteste%3A+il+tecnico+esplode+contro+l%26%238217%3Barbitro+nel+recupero
calciomercatoit
/2024/05/15/allegri-furibondo-rosso-e-proteste-il-tecnico-esplode-contro-larbitro-nel-recupero/amp/
Notizie

Allegri furibondo, rosso e proteste: il tecnico esplode contro l’arbitro nel recupero

Succede di tutto nel recupero di Atalanta-Juventus: esplode la rabbia di Allegri contro l’arbitro Maresca, espulso il tecnico bianconero

Attimi di tensione nel recupero di Atalanta-Juventus, finale di Coppa Italia in corso di svolgimento all’Olimpico di Roma e che ha visto i bianconeri conquistare il trofeo (il 15° assoluto) grazie al sigillo decisivo di Vlahovic.

Massimiliano Allegri (LaPresse) – calciomercato.it

Massimiliano Allegri è letteralmente esploso, sfogando tutta la sua rabbia contro l’arbitro Maresca. Il tecnico bianconero si è tolto la giacca come successo anche in altre occasioni, ma questa volta con ancora più veemenza. Allegri in seguito è andato faccia a faccia con il quarto uomo Mariani, prima di essere espulso dal direttore di gara. L’allenatore della Juve ha continuato nelle sue furenti proteste e si è diretto stavolta verso Maresca, con il pollice in su per contestare il cartellino rosso. Allegri prima di uscire dal campo ha gridato “vergogna, dov’è Rocchi (il designatore, ndr)?” e ha battibeccato anche con qualche spettatore in tribuna, sfogando così tutta la sua rabbia per un finale di partita ad altissima tensione.

La panchina della Juve ha cercato di calmare un furente e quasi scamiciato Allegri, con il nervosismo in campo che è proseguito fino al fischio finale. Allegri prima della premiazione è poi rientrato sul terreno di gioco ancora un po’ scosso e nervoso, abbracciando i suoi giocatori che successivamente lo hanno preso e lanciato per aria per festeggiare il successo in Coppa Italia. Bello e caloroso successivamente anche l’abbraccio con il collega Gasperini.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Milan, che occasione con Paratici: può portare il campione d’Europa

Alla ricerca del nuovo direttore sportivo e magari chissà, anche dell'allenatore: c'è un profilo che…

49 minuti ago

Nesta dopo la Juve non può più sbagliare: cosa serve per evitare l’esonero | CM.IT

Monza da solo in fondo alla classifica e sempre più in crisi di risultati: l'allenatore…

7 ore ago

La Juve non brilla, Thiago Motta non è preoccupato: “Fa parte del percorso”. Ansia Koopmeiners

La Juventus vince soffrendo sul campo del Monza e torna al successo pieno in campionato…

7 ore ago

Vlahovic esce infuriato: la (mancata) risposta di Motta sul nervosismo del serbo

Il centravanti della Juventus stecca contro il Monza e si arrabbia con l'arbitro, uscendo molto…

8 ore ago

Thiago Motta esalta un bianconero: “Ha qualcosa di speciale”

Il tecnico bianconero commenta la vittoria sul campo del Monza che interrompe la serie consecutiva…

8 ore ago

Giuntoli conferma: “Lo seguiamo da tempo”

Il dirigente bianconero fa il punto sul mercato di gennaio, confermando l'interesse per un difensore…

9 ore ago