Non convince la sua prestazione durante Atalanta-Juventus: nonostante il vantaggio bianconero, critiche pesanti
Una Juventus che, dopo un’ora di gioco, vince e convince. I bianconeri sono avanti per 1-0 sull’Atalanta grazie alla rete in avvio di Dusan Vlahovic.
Un gol che ha messo la partita sul piano preferito dalla squadra di Allegri, quello di potersi difendere e ripartire quando c’è la possibilità. Un piano tattico che dovrebbe vedere in Federico Chiesa uno dei protagonisti assoluti, viste le sue caratteristiche.
Proprio l’attaccante di Genova però è uno di quelli che non sta fornendo una prestazione all’altezza: almeno è questo il parere dei tifosi della Juventus che su X si stanno scatenando contro l’ex Fiorentina.
Numerose le critiche indirizzate a Chiesa che si è anche reso protagonista di un paio di proteste nei confronti di Maresca, reo di avergli fischiato un fallo di mano e aver sorvolato su un contatto nell’area atalantina. Qualche accelerazione, un paio di contropiede, ma niente di incisivo e così i tifosi se la sono legata al dito.
Sostituito da Yildiz poco prima del settantesimo minuto di gioco, Federico Chiesa non è piaciuto a molti dei tifosi che hanno commentato sui social la sua partita.
“Disastroso” scrive un tifoso, mentre un altro dà un giudizio decisamente troppo drastico: “È un ex giocatore”. Senza arrivare a queste esagerazioni, è evidente che Chiesa non è riuscito a lasciare il segno sulla finale: “Non ne azzecca una” scrive un tifoso. Un altro, invece, dà un consiglio ad Allegri: “Fatelo uscire”. Consiglio accolto poco dopo.
Ecco alcuni tweet:
L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…
Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…
Novità clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…
Italia ok a Bruxelles contro il Belgio, 1-0 con gol del centrocampista del Newcastle che…
Si pensa anche all'ex Genoa per la difesa, ma Ancelotti rovina i piani di Giuntoli:…
Dopo il primo tempo di Belgio-Italia, messaggi negativi su uno dei giocatori più attesi: prestazione…