Parata di vip per la finale di coppa Italia allo stadio Olimpico: prima di Atalanta-Juventus parla a Calciomercato.it Massimo Giletti
Parterre ricco allo stadio Olimpico per la finale di coppa Italia: ad assistere alla sfida tra Atalanta e Juventus numerosi vip presenti in tribuna.
Tra questi anche Massimo Giletti, noto tifoso bianconero, che è stato intercettato dagli inviati di Calciomercato.it prima del match: “La Juve ha una storia e a volte nella storia non basta vedere cosa hai fatto fino a ieri. Le finali sono un’altra cosa, un altro modo di approcciare mentalmente. Speriamo che la Juventus tiri fuori quello che non ha tirato fuori nell’ultimo mese: il coraggio di giocare e di combattere”.
COSA ASPETTARSI DA CHIESA E VLAHOVIC – “Non vincono i singoli, vince il gruppo, se sono cattivi, se hanno energia, se arrivano prima sulla palla: quello che non si è visto nell’ultimo periodo”.
ALLEGRI – “Credo che il suo futuro sia già segnato
🗣️ #AtalantaJuve – Massimo #Giletti, tifosissimo bianconero: "Speriamo che la #Juventus tiri fuori quello che non ha tirato fuori negli ultimi mesi. Futuro #Allegri? È già segnato"
🎥 @francescoiucca @RiccardoMeloni4 @GiokerMusso pic.twitter.com/6FkRsugrEN
— calciomercato.it (@calciomercatoit) May 15, 2024