Juventus, le parole di Cristiano Giuntoli ai microfoni di Mediaset. Ecco quanto dichiarato dal football director bianconero
Intervenuto ai microfoni di Mediaset, Cristiano Giuntoli ha toccato molti temi nella consueta intervista pre partita, pochi istanti prima del fischio d’inizio della finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus. Di seguito i temi più caldi:
PRIMA FINALE DA DIRIGENTE E TIFOSO – “Si tratta di una grandissima emozione, è il coronamento di un’annata importante. La squadra ci ha portato in finale di Coppa Italia e in Champions League, che erano i nostri obiettivi. Speriamo di fare una bella figura”.
ALLEGRI – “Non stiamo pensando al mercato. Sicuramente ci dovremo organizzare, fare il punto con il mister e con la società. Per il futuro c’è tempo”.
IMPORTANZA DI UN’EVENTUALE VITTORIA – “Vincere aiuta a vincere, ci darebbe quella linfa necessaria per dare continuità al progetto. Koopmeiners? Un bravo calciatore, l’Atalanta ne è piena. Io voglio parlare dei nostri, sono bravi e ci hanno portato in finale. Il focus è su questa sera, vogliamo godercela fino in fondo”.
L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…
Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…
Novità clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…
Italia ok a Bruxelles contro il Belgio, 1-0 con gol del centrocampista del Newcastle che…
Si pensa anche all'ex Genoa per la difesa, ma Ancelotti rovina i piani di Giuntoli:…
Dopo il primo tempo di Belgio-Italia, messaggi negativi su uno dei giocatori più attesi: prestazione…