Il club bianconero prepara la separazione dal tecnico livornese, ancora sotto contratto per un altro anno.
Sono le ore dell’addio: di un addio atteso, immaginato e programmato. Come raccontato negli ultime mesi su Calciomercato.it e durante le trasmissioni di ‘TiAmoCalciomercato’ in onda su Tv Play, Massimiliano Allegri e la Juventus sono pronti a separarsi per la seconda volta dopo una stagione complessa e difficile, caratterizzata sì dall’obiettivo della Champions League, ma anche e soprattutto da tanti risultati deludenti in campionato che hanno fatto inevitabilmente storcere il naso alla dirigenza.
Thiago Motta si conferma così il prescelto di Giuntoli per il nuovo corso e nei prossimi giorni è atteso il contatto definitivo per l’accordo totale, dopo quello trovato nei mesi scorsi per un biennale con eventuale opzione.
Ma come sarà definito e formalizzato l’addio di Allegri? Sulla carta, si tratta di un esonero con intesa economica essendo il livornese ancora sotto contratto per un altro anno. E secondo indiscrezioni di Calciomercato.it, non dovrebbero volare stracci: da quanto trapela, infatti, lo stesso tecnico non ha intenzione di mantenere una posizione rigida e per questo si dovrebbe arrivare ad un’intesa non troppo faticosa.
Il 'Diavolo' e la squadra giallorossa cambieranno nuovamente allenatore la prossima estate: arriva il due…
Novità importanti per il futuro di Lucas Torreira. Una nuova destinazione per il centrocampista uruguaiano:…
Si complica la trattativa per il club bianconero: offensiva dalla Premier League e offerta importante…
Il ritorno dei quarti di Champions in programma mercoledì a San Siro perde un grande…
Polemiche dopo il fischio finale del match per la decisione dell'arbitro che secondo gli ospiti…
Tanti episodi nella stracittadina tra Lazio e Roma diretta da Sozza. Penalty chiesti da Lecce,…