La Juventus impegnata contro l’Atalanta nella finale di Coppa Italia all’Olimpico: spunta la frecciata della curva bianconera all’Inter
La Juventus parte fortissimo e si porta subito in vantaggio al quarto minuto grazie al guizzo di Vlahovic, che sfugge a Hien e capitalizza al meglio l’imbeccata di Cambiaso.
Anche Massimiliano Allegri esulta a bordocampo, per quella che potrebbe essere la sua ultima finale sulla panchina bianconera prima di un sempre più probabile divorzio a fine stagione. Cornice ovviamente delle grandi occasioni all’Olimpico per l’ultimo atto, con l’impianto capitolino prativcamente sold out. Coreografia imponente su entrambe le curve, con i supporters juventini che nello specifico hanno anche lanciato una frecciata all’Inter dopo la conquista del 20° scudetto e di conseguenza della seconda stella da parte dei nerazzurri. Sotto l’imponente striscione in cui veniva raffigurata la zebra bianconera con le tre stelle, i tifosi della ‘Vecchia Signora’ ne esibivano un altro dove si leggeva: “Non c’è stella che brilla più di te“.
Chiaro riferimento evidentemente all’ultimo successo dell’Inter in campionato, con la rivalità che infiamma anche a distanza il Derby d’Italia. Nella curva della Juventus, inoltre, tanti cori contro i meneghini, mentre prima del fischio d’inizio del match i sostenitori hanno a lungo applaudito e inneggiato alla bandiera Alex Del Piero.
Potenziale derby d'Italia infuocato per il super bomber che fa impazzire l'Europa: l'ultima decisione che…
Tanti i casi di moviola dopo la 17esima giornata di Serie A. Tiene banco soprattutto…
Alessandro Nesta chiude la sua esperienza sulla panchina brianzola, la decisione annunciata poco fa dal…
La prima parte di stagione del capitano nerazzurro è stata al di sotto delle aspettative:…
Sul canale YouTube di Calciomercato.it gli aggiornamenti e approfondimenti non mancano mai: è online lo…
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…