“Con consenso reciproco”: le ultimissime sul divorzio tra il tecnico livornese e il club bianconero
Allegri al passo d’addio con la Juventus. Stasera il tecnico livornese guiderà Vlahovic e compagni in quella che sarà la sua ultima finale da allenatore bianconero.
Nella conferenza stampa di vigilia, Allegri ha nuovamente respinto l’argomento futuro. Ma lui più di tutti sa che la scelta è già stata fatta: Giuntoli ha da tempo raggiunto un accordo verbale con Thiago Motta, perciò a meno di clamorose sorprese sarà l’italo-brasiliano ad avviare il nuovo ciclo.
L’ufficialità del divorzio tra Allegri e la Juventus è atteso al termine della stagione, quindi dopo le restanti ultime tre partite, anche se nelle ultime ore si è fatta strada l’ipotesi che l’annuncio possa arrivare già stasera, dopo la finale di Coppa Italia con l’Atalanta.
Mi arrivano voci di separazione stasera. Non sarebbe nello stile Juve ma ci potrebbe stare con consenso reciproco. #Allegri
— AntonelloAngelini 🇮🇹 (@AntonelloAng) May 15, 2024
“Mi arrivano voci di separazione stasera“, ha scritto su X il giiornalista di fede bianconera Antonello Angelini: “Non sarebbe nello stile Juve – ha aggiunto – ma ci potrebbe stare con consenso reciproco”. Allegri ha un altro anno di contratto da 7 milioni netti e difficilmente rinuncerà anche a un euro. Possibile un accordo per la risoluzione con annessa buonuscita.