Le ultime di calciomercato di Inter mettono in evidenza le importanti dichiarazioni che giungono da Appiano Gentile
“Siamo orgogliosi del fatto che ci abbiano scelto”. A ‘Sky Sport’ arriva l’annuncio definitivo sul doppio regalo di calciomercato per Simone Inzaghi.
Ormai manca solo l’ufficialità, ma Zielinski e Taremi sono di fatto due nuovi calciatori dell’Inter. Il vice Ds Baccin è uscito allo scoperto, lo avevano già fatto Ausilio e Marotta, a proposito degli arrivi a costo zero della mezz’ala polacca e del bomber iraniano. Entrambi hanno già effettuato le visite mediche e firmato i rispettivi contratti: il calciatore del Napoli un triennale con opzione, il bomber del Porto un biennale con opzione.
“Questo è un gruppo che ha fatto molto bene quindi ci sarà da toccare la rosa il meno possibile – ha sottolineato Baccin, il quale ha risposto pure circa il possibile approdo all’Inter di Bento dell’Athletico Paranaense – Siamo assolutamente contenti dei portieri che abbiamo avuto quest’anno, ma chiaramente pensando al futuro lui è uno dei nomi che stiamo valutando e che stiamo osservando da vicino. Si sta valorizzando tantissimo, tuttavia è un po’ prematuro parlarne in maniera approfondita. È uno dei 2-3 portieri giovani di prospettiva che seguiamo con attenzione“.
Come Marotta e Ausilio, Baccin professa ottimismo totale per i rinnovi di Inzaghi, Barella e Lautaro: “Ci sono dei numeri da sistemare, ma quando si parte da rapporti così solidi e le volontà comuni, problemi non ce ne saranno“.
Sull’acquisto che ‘sogna’ di mettere a segno: “Un nuovo Zanetti, cioè un calciatore in Italia piuttosto che all’estero che possa vestire la nostra maglia da quando ha 17 anni fino a fine carriera, compiendo un percorso importante come quello di Javier”.
Viene definito il 're delle retrocessioni' per la sua centralità nel calcio scommesse: è stato…
L'olandese esploso a Bologna potrebbe lasciare il Manchester United già nel calciomercato invernale Zirkzee potrebbe…
La Serie A a caccia di talenti di ritorno nel nostro campionato: dopo essere andato…
Inizia il grande duello di calciomercato per Moise Kean: aumentano i rimpianti e le preoccupazioni…
La Juventus inizia già a pensare al futuro, non solo in difesa. Torna di moda…
Il centrocampista nerazzurro è uscito dal campo all'intervallo del match tra Turchia e Galles: le…