Landucci ha risposto alla domanda ‘indiscreta’ di uno juventino fuori l’hotel che ospita la squadra nella Capitale, dove stasera affronterà l’Atalanta in finale di Coppa Italia
A meno di clamorose sorprese questa sarà la terz’ultima partita di Allegri alla guida della Juventus, nonché l’ultima finale.
Giuntoli ha scelto da mesi di iniziare un nuovo ciclo con Thiago Motta, di conseguenza il licenziamento del livornese con un anno di anticipo rispetto alla scadenza del contratto. Un contratto molto oneroso, parliamo infatti di circa 7 milioni netti bonus esclusi, con Allegri intenzionato a non lasciare per strada nemmeno un euro. In tal senso è probabile la risoluzione dell’accordo con annessa buonuscita.
La fine dell’avventura in bianconero di Allegri è stata in un certo senso confermata in queste ore anche dal suo storico vice, Marco Landucci. Come riporta ‘JuventusNews24.com’, fuori l’hotel che ospita i bianconeri nella Capitale dove stasera sfideranno l’Atalanta in finale di Coppa Italia, un tifoso gli ha chiesto “ma rimanete l’anno prossimo?”. La risposta di Landucci è stata questa: “Non abbiamo parlato di nulla, non so, ma non credo…”.
L'olandese esploso a Bologna potrebbe lasciare il Manchester United già nel calciomercato invernale Zirkzee potrebbe…
La Serie A a caccia di talenti di ritorno nel nostro campionato: dopo essere andato…
Inizia il grande duello di calciomercato per Moise Kean: aumentano i rimpianti e le preoccupazioni…
La Juventus inizia già a pensare al futuro, non solo in difesa. Torna di moda…
Il centrocampista nerazzurro è uscito dal campo all'intervallo del match tra Turchia e Galles: le…
Attimi di paura durante la partita di Nations League: malore sulla panchina dell'Ungheria, necessario l'intervento…