Prestigioso riconoscimento per l’avvocato Cesare Di Cintio, premiato nel corso dell’evento MF Italian Legal & Tax Excellence
L’avvocato Cesare Di Cintio è stato insignito del premio di miglior avvocato di diritto sportivo in Italia.
Il legale ha riconosciuto il riconoscimento di #1 nella Practice Sport Law nel corso dell’evento MF Italian Legal & Tax Excellence, la gala dinner organizzata da Class Editori dedicata agli Avvocati e agli Studi Legali e Tributari che si sono maggiormente distinti nel corso dell’ultimo anno. Il risultato è il frutto di una ricerca elaborata da Milano Finanza in collaborazione con PBV Monitor.
Fondatore dello studio legale DCF Sport Legal, Di Cintio è stato Commissario Straordinario della Lega del Ciclismo Professionistico da novembre 2022 ad aprile 2024. Lo studio DCF Sport Legal ha recentemente curato gli interessi del centrocampista Manuel Locatelli nel rinnovo di contratto con la Juventus fino al giugno 2028, in un lavoro fatto in sinergia con il team di agenti del giocatore.
Di Cintio ha espresso così la sua soddisfazione dopo aver ricevuto il riconoscimento: “Ricevere questo premio è per me un motivo di grande orgoglio ed è una gioia che voglio condividere con tutti i colleghi e i collaboratori che da anni mi sostengono nel mio percorso. Vedere riconosciuto il proprio lavoro da un player autorevole come Class Editori rappresenta un ulteriore stimolo a continuare a dedicarmi con passione e dedizione alla professione che amo e che ho scelto, in un ambito dinamico e in continua evoluzione come il diritto sportivo”.
I bianconeri si sarebbero mossi a fari spenti, mettendo sul piatto un'offerta con la quale…
Il match è stato sospeso dopo la decisione dei calciatori di abbandonare il terreno di…
Il futuro dell'ex jolly della Juventus potrebbe essere ancora in Serie A: il duello può…
La Liga mette gli occhi su Moise Kean, per il bomber si fa avanti un…
Intervenuto nel corso della presentazione del nuovo libro "Inter, il nuovo secolo" di Beppe Severgnini,…
Il calciatore è pronto a lasciare la Ligue 1 dopo i guai finanziari del suo…