Juventus, riflessioni sull’esonero immediato di Allegri: tutte le news LIVE

La Juventus potrebbe esonerare immediatamente Allegri: tutte le notizie in tempo reale su quanto sta accadendo in casa bianconera

Allegri via immediatamente, senza aspettare la fine della stagione. È questa l’ipotesi sulla quale sta riflettendo la Juventus dopo quanto accaduto al termine della finale di coppa Italia.

Diretta esonero Allegri: riflessioni Juventus
Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

Le scenate del tecnico livornese non sono state gradite da dirigenza e proprietà ed ora sono in corso riflessioni su quale decisione prendere, senza escludere l’addio immediato. Allegri, oltre alla reazione che è costata l’espulsione, ha aggravato la sua posizione nel post partita. Prima ha ‘cacciato via’ Giuntoli mentre la squadra festeggiava in campo, quindi le minacce al direttore di Tuttosport.

Un comportamento, come detto, che non è stato gradito ai piani alti del club. Così, come riferito da Emanuele Gamba a Ti Amo Calciomercato su Tv Play, la Juventus ha iniziato a riflettere sulla possibilità di un licenziamento per giusta causa. Una ipotesi per la quale non ci sarebbero gli estremi dal punto di vista legale. Ad ogni modo la società riflette sull’addio immediato: Calciomercato.it seguirà in tempo reale la situazione in casa Juventus.

Juventus, esonero Allegri: rinvio a domani o dopodomani

Almeno fino a domani non sono previsti altri scossoni. Ma entro 24 o 48 ore, secondo ‘Sky Sport’, potrebbe essere comunicato l’esonero di Allegri da parte della Juventus, con Montero a fare da traghettatore nelle ultime due gare di campionato.

Juventus, Elkann pensa a un altro addio: non solo Allegri

Elkann potrebbe procedere a un altro addio dopo quello di Allegri. Grandi stravolgimenti in casa Juventus secondo il giornalista Graziano Campi, con il numero uno di Exor pronto a esautorare una figura ‘ingombrante’ nel club.

Allegri-Vaciago, la FIGC apre un'inchiesta

Si muove anche la FIGC su quanto accaduto tra Massimiliano Allegri e Guido Vaciago. La Procura federale apre un’inchiesta, saranno acquisiti dei filmati e ascoltati i due protagonisti.

Juventus, ultimatum ad Allegri per la rescissione

La Juventus da’ l’ultimatum ad Allegri per trovare entro domattina l’accordo sulla buonuscita. Diversamente, il club bianconero procederà a risolvere unilateralmente il rapporto di lavoro.

Juventus, Vaciago replica al legale di Allegri

Arriva la replica di Vaciago al legale di Allegri: “Grave accusarmi di falsità, ci sono dei testimoni”. E anche la Juventus è infastidita dalla nota di Rodella, che secondo ‘Sky’ non sarebbe stata concordata con il club.

Juventus, nessun esonero imminente per Allegri

Stando a quanto riporta l”ANSA’, non sarebbe imminente l’esonero di Allegri. Il rapporto con la Juventus è ormai rotto, le parti potrebbero anticipare di molto l’incontro previsto a fine stagione.

Juventus, esonero Allegri questione di ore

Stando a quanto dichiarato da De Paola a TvPlay, per l’esonero di Allegri sarebbe ormai questione di ore. Sulla panchina della Juventus nelle ultime due giornate dovrebbe esserci Montero.

Juventus, esonero Allegri: Elkann contrario

La Juventus avrebbe maturato la decisione di esonerare Allegri prima della fine della stagione. Ora tocca a John Elkann dare il via libera definitivo, anche se il numero 1 di Exor non sarebbe convinto della scelta, soprattutto dal punto di vista dell’immagine. Montero sarebbe già stato preallertato, mentre Allegri non avrebbe voglia di sedersi in panchina nelle ultime due giornate.

Allegri smentisca Vaciago: "Solo un alterco"

Allegri ha smentito la ricostruzione fatta dal direttore di TuttoSport, Guido Vaciago. In una nota diffusa dal suo avvocato Paolo Rodella all”Ansa’, il tecnico “nega integralmente” quanto dichiarato dal giornalista e parla di “un acceso alterco verbale, dovuto alla concitazione del momento, nel corso del quale entrambi si sono insultati vicendevolmente ad alta voce”.

Allegri squalificato per due giornate

Il giudice sportivo ha squalificato Allegri per due giornate dopo la finale di Coppa Italia. Il tecnico della Juventus dovrà pagare anche un’ammenda di 5mila euro.

Juventus, niente licenziamento per giusta causa per Allegri

Non ci sarebbero gli estremi per un licenziamento per giusta causa per Allegri: la Juve riflette comunque sull’esonero immediato dell’allenatore.

Gestione cookie