Le dichiarazioni del tecnico durante la conferenza stampa non lasciano più dubbi: sarà addio al termine della stagione
E’ arrivato l’annuncio ufficiale in conferenza stampa. Tra il tecnico e il club sarà separazione a fine stagione.
Domani sarà dunque l’ultima partita per Thomas Tuchel alla guida del Bayern Monaco, nel match contro l’Hoffenheim. Le sue parole sono state davvero chiare: “Questa è la mia ultima conferenza stampa. I feedback delle ultime settimane sono stati la base per una discussione. Ma non siamo riusciti a raggiungere un accordo”.
I bavaresi, dunque, saranno chiamati a trovare una nuova guida. Per il mondo degli allenatori questi sono davvero giorni caldissimi: l’annuncio di Tuchel, d’altronde, arriva proprio nelle ore dell’addio di Massimiliano Allegri alla Juve e della possibile separazione tra Xavi e il Barcellona.
Due nuovi scossoni europei che potrebbero chiaramente cambiare gli scenari di tanti allenatori. I bavaresi, ad esempio, potrebbero così affondare per De Zerbi, seguito dal Milan e in passato anche dai blaugrana.
Bisognerà dunque capire quali saranno le scelte delle due squadre. Non è da escludere, inoltre, che torni di moda il nome di Antonio Conte, il sogno dei tifosi del Milan e di Aurelio De Laurentiis per il suo Napoli, che nelle settimane scorse era stato accostato sia al Barcellona che al Bayern Monaco.
Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…
Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…
Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…
Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…