Altro addio alla Juventus. La sua separazione dal club bianconero, dopo mesi non certo esaltanti, è praticamente certo: il punto della situazione
Sono le ore dell’addio di Massimiliano Allegri alla Juventus. Già in giornata potrebbe arrivare l’annuncio dell’esonero da parte del club bianconero.
Ma il tecnico livornese non è l’unico che la prossima stagione non sarà alla Juventus. Le prossime due partite saranno, infatti, le ultime per diversi giocatori. E’ molto probabile, ad esempio, che della rosa 2024/2025 non faccia parte nemmeno Carlos Alcaraz. Il centrocampista, arrivato nelle ultime ore del mercato invernale, difficilmente verrà riscattato.
Giuntoli è pronto a trattare con il Southampton un nuovo prezzo, ma è impossibile – come scrive Cesar Luis Merlo su X -che la Juventus utilizzi l’opzione di acquisto da 43 milioni di euro. I bianconeri, dunque, proveranno comunque a trattenerlo e nei prossimi giorni se ne saprà di più.
L’acquisto di Carlos Alcaraz, che con la Juve ha collezionato dieci presenze, tra Serie A e Coppa Italia, per poco più di 240 minuti totali, si era reso necessario dopo la squalifica di Pogba, che aveva fatto seguito a quella di Nicolò Fagioli, riducendo all’osso il reparto mediano di Massimiliano Allegri.
La scommessa del classe 2002 non ha certo convinto così tanto da spingere la Juve a spendere la cifra pattuita in inverno. Senza un nuovo accordo, dunque, l’argentino farà ritorno al Southampton.
Il terzino mancino non sta vivendo un momento facile, contro la Roma vorrebbe tornare titolare:…
La Juventus ha bisogno di un attaccante nel mercato di gennaio dietro al serbo: le…
Tra azzurri e bianconeri può esserci un asse di mercato: almeno tre i nomi che…
Si è chiusa ieri sera, col 2-0 dell’Inter al Como, la diciassettesima giornata del campionato…
Ennesima prova incolore per l'argentino, che attira la rabbia dei social per un altro episodio…
A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…