Lautaro Martinez e Marotta in coro alla consegna dell’Ambrogino d’oro: “Alziamo l’asticella”. Poi l’indizio su Zhang e il futuro dell’Inter
Tutta l’Inter e la dirigenza al completo quest’oggi a Palazzo Marino per la consegna dell’Ambrogino d’oro alla presenza del Sindaco Sala.
A margine dell’evento, hanno rilasciato dichiarazioni il capitano nerazzurro, Lautaro Martinez, e Beppe Marotta. L’attaccante pensa già alla prossima stagione: “Vogliamo continuare anche l’anno prossimo ad alzare l’asticella dell’Inter e cercare di centrare più traguardi possibili. Ringrazio il sindaco perché è un onore per noi questo premio. Siamo orgogliosi dell’Ambrogino d’oro”.
L’AD dell’Inter, invece, cita il presidente Zhang lasciando un nuovo indizio sul futuro del club: il numero uno nerazzurro non ha alcuna intenzionato di cedere la proprietà: “Porto i saluti di Steven Zhang, a nome di tutta l’Inter non ha mai fatto mancare affetto e sicurezza. Non è qui con noi, ma siamo riconoscenti a lui e a tutta la sua famiglia per ciò che hanno fatto. Hanno profuso forti capitali, ma soprattutto hanno inculcato il valore della fiducia, che ha portato risultati straordinari”.
I bianconeri si sarebbero mossi a fari spenti, mettendo sul piatto un'offerta con la quale…
Il match è stato sospeso dopo la decisione dei calciatori di abbandonare il terreno di…
Il futuro dell'ex jolly della Juventus potrebbe essere ancora in Serie A: il duello può…
La Liga mette gli occhi su Moise Kean, per il bomber si fa avanti un…
Intervenuto nel corso della presentazione del nuovo libro "Inter, il nuovo secolo" di Beppe Severgnini,…
Il calciatore è pronto a lasciare la Ligue 1 dopo i guai finanziari del suo…