Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Ancora guai per Allegri: “Indegno e nuova causa della Juventus”

Finisce nel peggiore dei modi l’avventura sulla panchina della Juventus di Massimiliano Allegri: il club bianconero pronto a un’azione legale 

Potrebbe non finire con l’esonero il contenzioso tra la Juventus e Massimiliano Allegri dopo l’allontanamento del tecnico dalla panchina della Juventus.

Juventus: Buccioni esonero Allegri
Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

La società bianconera non ha digerito il comportamento sopra le righe di Allegri dopo la finale di Coppa Italia vinta contro l’Atalanta e dove l’allenatore ha perso il controllo sia in campo che nella pancia dell’Olimpico. Per il tecnico adesso potrebbero esserci nuove ripercussioni: “Il licenziamento sarà per giusta causa, cercheranno di non pagargli l’ultimo anno di stipendio – spiega Enzo Bucchioni intervenendo a Tv Play – C’è una spiegazione dietro questo atteggiamento, è abbastanza evidente perché ha fatto talmente tante cose che non può che essere così. Pensate a quello che è successo in pochi minuti…”.

Il giornalista aggiunge: “Il comunicato della Juve è propedeutico per aprire un contenzioso legale e lo licenzieranno per giusta causa perché è andato fuori con tutti i canoni comportamentali, non solo della Juventus ma anche della mondo del calcio e dello sport. Cosa dobbiamo chiedere ai tifosi poi, quando c’è quello che si comporta male e siamo tutti qui a fargli la paternale? Mentre l’allenatore della squadra più titolata d’Italia attacca gli arbitri, il designatore, manda a quel paese il direttore sportivo della società e cerca di aggredire il direttore di un giornale. Cos’altro deve fare per dirgli che sei indegno del posto dove stati lavorando?”.

Gestione cookie