Ancora+guai+per+Allegri%3A+%26%238220%3BIndegno+e+nuova+causa+della+Juventus%26%238221%3B
calciomercatoit
/2024/05/18/ancora-guai-per-allegri-indegno-e-nuova-causa-della-juventus/amp/
Notizie

Ancora guai per Allegri: “Indegno e nuova causa della Juventus”

Finisce nel peggiore dei modi l’avventura sulla panchina della Juventus di Massimiliano Allegri: il club bianconero pronto a un’azione legale 

Potrebbe non finire con l’esonero il contenzioso tra la Juventus e Massimiliano Allegri dopo l’allontanamento del tecnico dalla panchina della Juventus.

Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

La società bianconera non ha digerito il comportamento sopra le righe di Allegri dopo la finale di Coppa Italia vinta contro l’Atalanta e dove l’allenatore ha perso il controllo sia in campo che nella pancia dell’Olimpico. Per il tecnico adesso potrebbero esserci nuove ripercussioni: “Il licenziamento sarà per giusta causa, cercheranno di non pagargli l’ultimo anno di stipendio – spiega Enzo Bucchioni intervenendo a Tv Play – C’è una spiegazione dietro questo atteggiamento, è abbastanza evidente perché ha fatto talmente tante cose che non può che essere così. Pensate a quello che è successo in pochi minuti…”.

Il giornalista aggiunge: “Il comunicato della Juve è propedeutico per aprire un contenzioso legale e lo licenzieranno per giusta causa perché è andato fuori con tutti i canoni comportamentali, non solo della Juventus ma anche della mondo del calcio e dello sport. Cosa dobbiamo chiedere ai tifosi poi, quando c’è quello che si comporta male e siamo tutti qui a fargli la paternale? Mentre l’allenatore della squadra più titolata d’Italia attacca gli arbitri, il designatore, manda a quel paese il direttore sportivo della società e cerca di aggredire il direttore di un giornale. Cos’altro deve fare per dirgli che sei indegno del posto dove stati lavorando?”.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Guadagna il doppio di Lukaku, così salta il colpo del Napoli

Niente da fare per gli azzurri che devono arrendersi davanti alle richieste del calciatore: uno…

25 minuti ago

Ritorno alla Juventus, Del Piero spazza via i dubbi

L'ex capitano bianconero ha parlato alla consegna dei Globe Soccer Awards anche di un ritorno…

1 ora ago

Inzaghi alla Ferguson, l’Inter ha pronto il piano: il nuovo progetto di Oaktree

Simone Inzaghi certezza dei nerazzurri anche negli anni a venire, il club ha preso la…

2 ore ago

Juventus, svolta per Osimhen: via libera definitivo

Il centravanti di proprietà del Napoli sta trascinando a suon di gol il Galatasaray, dove…

3 ore ago

La Juve spinge Danilo al Napoli: azzurri in pressing, le ultime | CM.IT

La Juventus ha chiesto ufficialmente a Danilo di presentare l'offerta di un nuovo club per…

5 ore ago

Alla Juve o scambio con la Roma: Frattesi via dall’Inter, ecco cosa succede

Focus sul presente e sul futuro della mezzala nerazzurra nel programma Ti Amo Calciomercato.it in…

7 ore ago