Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+18+maggio
calciomercatoit
/2024/05/18/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-18-maggio-2/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 18 maggio

Dalla Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, sabato 18 maggio 2024

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, sabato 18 maggio 2024, dei quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Fuori”. Tra Allegri e la Juve la fine più brutta. Comanda Giuntoli: ecco come sarà la Juve con Motta. Inter: Zhang sul filo. Milan, c’è Fonseca al telefono. L’Euro Toro ci prova. 

Così apre il Corriere dello Sport: “#TrisiIN”. Dal trionfo in Coppa Italia all’Allegri out: finisce male una lunga storia di successi nella Juve. Napoli-Europa, quasi addio. Un altro Mihajlovic.

L’apertura di Tuttosport: “Via Allegri, incompatibile coi valori Juve”. Dopo le polemiche è arrivato l’esonero, duro comunicato aspettando Motta. L’incontro a Tuttosport: l’ultima chiacchierata con Max. Oaktree pronta a prendersi l’Inter. Toro, per Juric va già bene così. Ma ai tifosi no. 

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Roma, Gasperini dice tutto: Ndicka-El Aynaoui e la Fifa, i rinnovi di Pellegrini e Dybala

Il tecnico giallorosso in conferenza stampa prima della supersfida contro il Como di Fabregas: le…

2 ore ago

DIRETTA Tutte le notizie del 14 dicembre: idea scambio Frattesi-Thuram, Milan-Sassuolo 2-2

Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica 14 dicembre,…

3 ore ago

Juventus, Thuram tra le difficoltà in campo e l’intreccio con l’Inter: Comolli non ha dubbi

Continua il momento di difficoltà di Thuram con la Juventus, nemmeno Spalletti sta riuscendo a…

5 ore ago

Torino, blocco del mercato a gennaio? La risposta di Cairo

Le parole del presidente granata dopo la vittoria contro la Cremonese Urbano Cairo ha risposto…

5 ore ago

Cagliari, quando Palestra poteva essere della Juventus

L’esterno, di proprietà dell’Atalanta, continua a collezionare estimatori "In questo momento è l’esterno d’estro più…

6 ore ago

Stulic mette nei guai Gilardino: cosa può succedere nelle prossime ore

Il serbo ha firmato la sua prima rete con la maglia dei giallorossi Finalmente Stulic.…

6 ore ago