Primo tempo tutt’altro che semplice per l’Inter contro la Lazio nella sfida delle ore 18. Tra i nerazzurri c’è chi non ha brillato: polverone sui social
La domenica della penultima giornata di Serie A prosegue a San Siro con l’ultimo saluto del pubblico nerazzurro ai neo campioni d’Italia che chiuderanno il campionato la prossima settimana a Verona.
Di fronte la Lazio di Tudor, vogliosa di vincere il duello a distanza con la Roma per il sesto posto. Inizio anche incoraggiante per i biancocelesti che prima si sono visti annullare un gol per fuorigioco di Castellanos, e poi con lo stesso argentino hanno impegnato Sommer.
Proprio questa seconda circostanza è stata innescata da un grave errore di Acerbi, ex della sfida, in fase di impostazione che ha involontariamente servito il pallone a Kamada, il quale ha poi servito l’assist a Castellanos.
Di Dimarco le migliori chance nella fase centrale del primo tempo per l’Inter che però al 32′ ha capitolato sotto il mancino affilato dal limite di Kamada che ha sorpreso un Sommer che forse avrebbe potuto fare qualcosina di più.
Proprio l’estremo difensore svizzero (reo secondo alcuni tifosi di aver commesso un paio di indecisioni), e soprattutto Acerbi, sono finiti nel mirino sui social nel corso dei primi 45 minuti di Inter-Lazio:
I bianconeri si sarebbero mossi a fari spenti, mettendo sul piatto un'offerta con la quale…
Il match è stato sospeso dopo la decisione dei calciatori di abbandonare il terreno di…
Il futuro dell'ex jolly della Juventus potrebbe essere ancora in Serie A: il duello può…
La Liga mette gli occhi su Moise Kean, per il bomber si fa avanti un…
Intervenuto nel corso della presentazione del nuovo libro "Inter, il nuovo secolo" di Beppe Severgnini,…
Il calciatore è pronto a lasciare la Ligue 1 dopo i guai finanziari del suo…