Messaggio+d%26%238217%3Baddio%3A+la+Juventus+adesso+vuole+chiudere+%7C+CM.IT
calciomercatoit
/2024/05/19/messaggio-daddio-la-juventus-adesso-vuole-chiudere-cm-it/amp/
Mercato

Messaggio d’addio: la Juventus adesso vuole chiudere | CM.IT

La Juventus guarda con attenzione in casa Monza per il prossimo mercato estivo: il Dt Giuntoli stringe i tempi per portarlo in bianconero

Niente Frosinone per Michele Di Gregorio, fermato da un colpo rimediato in allenamento nei giorni scorsi. Il portiere ex Inter ha sostenuto un provino stamane, ma per lui niente da fare: si accomoderà direttamente in tribuna.

Cristiano Giuntoli (LaPresse) – Calciomercato.it

Niente passerella quindi tra i pali per Di Gregorio, che saluterà a fine partita i tifosi del brianzoli visto che è destinato al grande salto in estate. Sulle tracce dell’estremo difensore classe ’97 c’è soprattutto la Juventus, come raccolto da Calciomercato.it intenta a chiudere con Galliani nelle prossime settimane anche per anticipare la concorrenza delle altre big Inter e Milan, oltre ai corteggiatori dalla Premier League. Il Monza punta a incassare 20 milioni di euro dalla cessione di Di Gregorio, con la Juventus che sul piatto valuta l’inserimento di alcune contropartite (Miretti, Nicolussi-Caviglia, Djalò e Iling-Junior) per abbassare la cifra cash.

Calciomercato Juventus, pressing su Di Gregorio: anche Colpani lascerà il Monza

Giuntoli il mese scorso ha incontrato Galliani a cena a Milano e posto le basi per l’arrivo sotto la Mole del 27enne portiere, trattativa che peraltro neanche il Ceo biancorosso ha smentito pubblicamente.

Michele Di Gregorio (LaPresse) – Calciomercato.it

In orbita Juve inoltre c’è Andrea Colpani in casa Monza, anche se il ‘Flaco’ non rappresenta la prima alternativa nel ruolo sul mercato per la dirigenza della Continassa malgrado la stima di Giuntoli. Sul fantasista bresciano è forte negli ultimi tempi soprattutto la Lazio, che lo ha sondato concretamente anche per sostituire Felipe Anderson e il partente Luis Alberto. Colpani come Di Gregorio ha una valutazione intorno ai 20 milioni e sul suo conto bisogna ricordare anche l’interesse di Milan e Inter. Intanto i tifosi del Monza omaggiano i due gioielli biancorossi e il tecnico Palladino durante la sfida dell’U-Power Stadium contro il Frosinone: “Raffaele, Michele e Andrea chi per la maglia ha lottato non verrà mai dimenticato“, recita lo striscione della curva che sa quasi d’addio.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Garnacho tra Juve e Napoli? Arriva l’offerta da 70 milioni

Azzurri e bianconeri si contendono l'argentino del Manchester United per il quale è stata presentata…

26 minuti ago

Inzaghi apre al mercato: “Ne parliamo con la società. Frattesi ha un problemino”

L'Inter frena e non va oltre il pareggio contro il Bologna: l'analisi dell'allenatore nerazzurro in…

7 ore ago

Calciomercato, tutte le news e le trattative di mercoledì 15 gennaio

Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…

7 ore ago

Kolo Muani ‘sparito’: Juventus, ecco cosa è successo

Il centravanti francese si appresta a diventare un nuovo calciatore bianconero, ma intanto il suo…

7 ore ago

Inzaghi frecciata all’arbitro: “È successo stasera e in Supercoppa”

Il tecnico nerazzurro ha commentato il pareggio contro il Bologna e si è soffermato sulle…

8 ore ago

Inzaghi è furibondo e sarà squalificato: cos’è successo con l’arbitro

Esplode la rabbia dell'allenatore nerazzurro nel match di San Siro pareggiato contro il Bologna Simone…

8 ore ago