Nuova avventura in rossonero per Frederic Massara: primi contatti in corso
Insieme a Paolo Maldini è stato uno degli artefici delle recenti stagioni del Milan, con i rossoneri tornati stabilmente a giocare la Champions League e campioni d’Italia due stagioni fa.
Ricky Massara ora potrebbe ripartire dalla Francia. Il Rennes infatti sta avviando una vera e propria ristrutturazione e come sottolinea ‘Foot Mercato’ è molto probabile che il club bretone e l’attuale direttore sportivo Florian Maurice si separino quest’estate. Dalla Francia sottolineano che il Rennes è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo per la prossima stagione e avrebbe messo gli occhi proprio su Massara.
Apprezzatissimo per il lavoro fatto al Milan, Massara sarebbe molto vicino al Rennes. L’ex dirigente rossonero, che parla anche francese, potrebbe ripartire dalla Bretagna, in un club che veste ancora di rossonero. L’altro candidato è Gregory Lorenzi, stimato per quanto fatto con il Brest. Con Massara però sarebbero già partiti i primi contatti e la possibilità di vederlo in Francia sarebbe piuttosto concreta.
Nicolò Fagioli è finito nel mirino del PSG in vista del mercato di gennaio. I…
Dopo l'addio alla Juventus spunta un altro top club per Paul Pogba. La società ha…
Diego Pablo Simeone guarda con attenzione al campionato di Serie A: il Cholo mette nel mirino…
Clamorosa indiscrezione di calciomercato con protagonisti l'olandese ex Bologna e uno dei pilastri della squadra…
Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…