Scambio+secco+tra+Inter+e+Lazio%3A+Inzaghi+ha+un+ruolo+decisivo
calciomercatoit
/2024/05/19/scambio-secco-tra-inter-e-lazio-inzaghi-ha-un-ruolo-decisivo/amp/
Inter

Scambio secco tra Inter e Lazio: Inzaghi ha un ruolo decisivo

Inter e Lazio potrebbero lavorare a uno scambio molto interessante sul calciomercato: Inzaghi potrebbe avere un ruolo decisivo per l’affare

Oggi la partita più interessante della domenica di Serie A è sicuramente quella tra Inter e Lazio, vissuta da entrambe le squadre con un retrogusto dolce e amaro allo stesso tempo. I nerazzurri attraversano un momento di grande incertezza per le vicende societarie, con Steven Zhang che potrebbe perdere il possesso del club in favore di Oaktree.

Simone Inzaghi (LaPresse) – calciomercato.it

Proprio in queste ore di grande apprensione, andrà comunque avanti la festa per il 20esimo scudetto della storia, con la consegna della coppa a fine partita e un grande concerto, ovviamente a tema nerazzurro. Anche per la Lazio non è tutto semplice, anzi. Le possibilità di qualificarsi per la prossima Champions League sono ormai pochissime e passano dalla partita di San Siro, oltre che da Dublino, dove si giocherà la finale di Europa League e si dovrà fare il tifo per l’Atalanta.

Poi sarà il tempo degli addii, anche di diverse bandiere del club, calciatori che, in positivo o in negativo, hanno scritto la storia negli ultimi anni. Tra questi c’è anche Ciro Immobile, che non ha di certo vissuto la migliore stagione della sua carriera e potrebbe dire addio al club di cui è capitano. Proprio il bomber azzurro potrebbe finire in uno scambio secco con l’Inter.

Immobile all’Inter con lo scambio: c’è il sì di Inzaghi

Simone Inzaghi sarebbe felice di ritrovare Immobile, con cui ha ottimi rapporti personali e che soprattutto era stato trascinatore e suo uomo di fiducia ai tempi della Lazio.

Ciro Immobile (LaPresse) – calciomercato.it

Secondo quanto scritto da ‘InterLive.it’, i nerazzurri potrebbero provare a impostare uno scambio secco con Marko Arnautovic, che ha deluso in questa stagione a Milano. La Beneamata ci proverà tramite gli agenti, che avrebbero il compito di impostare l’operazione e farla decollare.

In questo modo, tutti sarebbero felici, soprattutto Simone Inzaghi che potrebbe avere un’altra alternativa di primo livello per il suo attacco, e soprattutto un fedelissimo che potrebbe spaccare le partite a gara in corso. Ricordiamo comunque che Immobile ha un contratto fino a giugno 2026 con il club della Capitale e che il suo addio, al momento, a dispetto delle tanti voci, non è mai stato confermato.

Alessandro Basta

Calabrese, anzi cosentino. Classe ‘95, agosto per la precisione. Giornalista per Calciomercato.it, ma anche studente di medicina. Mi piacciono i trasferimenti, le clausole, i contratti, e le storie, i racconti. Tutto sul calcio, rigorosamente.

Recent Posts

Storica svolta per il club: cessione delle quote e nuovo presidente UFFICIALE

Dopo anni di voci e indiscrezioni, ora è ufficiale: lo storico club cambia proprietà, il…

2 ore ago

Dalla Nazionale al Milan, la scelta è stata fatta: colpo di gennaio

Protagonista con la Nazionale di Spalletti contro la Francia, può diventarlo anche del prossimo mercato:…

3 ore ago

Falli e proteste, tripla espulsione in pochi minuti: caos per la Juventus

Tre cartellini rossi in pochi minuti e una sconfitta pesante: caos assoluto in campo È…

4 ore ago

Caos tra Juventus e Nazionale: grana per Thiago Motta

La sosta per gli impegni delle Nazionali sta già riservando alcune indicazioni interessanti. In casa…

5 ore ago

In panchina col telefonino, scoppia il caso in Nazionale

Scoppia il caso in Nazionale: giocatore con lo smartphone in panchina, interviene la Federazione La…

5 ore ago

Partita sospesa all’improvviso: il motivo è gravissimo

La partita è stata sospesa all'improvviso per un motivo molto grave: la notizia intristisce e…

5 ore ago