Dopo l’addio alla Juventus, indizio importante sul futuro di Massimiliano Allegri: panchina di Serie A in vista
La Juventus ha chiuso il ciclo con Massimiliano Allegri e da stasera guarda al futuro. Contro Bologna e Monza, in panchina ci sarà Paolo Montero, soluzione ponte per concludere la stagione per poi rivolgersi a un altro allenatore. E nel frattempo, fanno ancora discutere le modalità in cui il rapporto tra il livornese e i bianconeri si è chiuso.
Una decisione presa dal club dopo l’accaduto al termine della finale di Coppa Italia, ma che stava maturando da tempo. Su Calciomercato.it, abbiamo raccontato i retroscena del rapporto tra Allegri, Giuntoli e Scanavino, con la sequenza degli eventi che hanno portato alla rottura. Una fine ingloriosa per l’allenatore, su cui adesso gli interrogativi principali sono due e riguardano il modo in cui, a livello economico e burocratico, il contratto verrà portato a conclusione, nonché il suo futuro.
Un futuro che potrebbe essere in Italia, stando al suo mentore, Giovanni Galeone, che ha rilasciato dichiarazioni alquanto interessanti a ‘7Gold’.
“Mi piacerebbe vederlo all’estero, ma lui l’anno prossimo vuole restare in Italia”, ha spiegato. Dunque, l’intenzione è attendere qualche proposta interessante in Serie A e, nel caso in cui non arrivassero, prendersi forse un anno sabbatico. Sull’ultimo anno di Allegri alla Juventus, invece, Galeone ha spiegato: “Sapevo dall’inizio delle incomprensioni tra lui e Giuntoli. Ecco perché gli avevo consigliato di caldeggiare l’arrivo di Massara, un dirigente che sarebbe stato più adatto a dialogare con lui”.
Non arrivano belle notizie per un calciatore del nostro campionato: sostituito per un problema fisico,…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Re Baldovino' tra i Diavoli Rossi di Tedesco e…
Estrazione Superenalotto 14 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Ancora brutte notizie per il nostro campionato con l'attaccante che salta l'impegno con la sua…
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di giovedì 14 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…
I bianconeri possono pensare di anticipare l'acquisto estivo per un difensore giovane e di prospettiva:…