Alberto Gilardino ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta con la Roma all’Olimpico: una buona prestazione, con l’errore finale e il rammarico
Il Genoa non riesce a strappare un punto alla Roma, nonostante una buonissima prova. L’errore in marcatura sul gol di Lukaku, però, vanifica tutto e i giallorossi possono così blindare definitivamente il sesto posto.
Nel postpartita il tecnico rossoblù ha parlato in conferenza stampa del match e del suo futuro: “Questa partita rispecchia la squadra e i valori di questi ragazzi, quello che abbiamo costruito in questi mesi. La volontà di creare un gruppo, un dna, un’idea, stasera abbiamo fatto un’ottima partita, c’erano tutti i presupposti per portare a casa un risultato positivo. Torniamo a casa rosicando, potevamo fare meglio sul gol ma ci può essere di insegnamento”.
Cosa servirà? “Dobbiamo confermare quanto fatto fino ad ora, già prendere e confermare tutto è fondamentale. Poi dobbiamo andare alla rierca di giocatori che devono essere affamati e vogliosi di giocare al Genoa. Sono grato per il percorso col Genoa, ripartiamo da basi molto buone, c’è la possibilità di crescere”.
Sulla firma. “Abbiamo voluto riproporre la firma a Roma come era successo nella precedente firma. Col direttore abbiamo preso un caffé e abbiamo firmato”.
Potenziale derby d'Italia infuocato per il super bomber che fa impazzire l'Europa: l'ultima decisione che…
Tanti i casi di moviola dopo la 17esima giornata di Serie A. Tiene banco soprattutto…
Alessandro Nesta chiude la sua esperienza sulla panchina brianzola, la decisione annunciata poco fa dal…
La prima parte di stagione del capitano nerazzurro è stata al di sotto delle aspettative:…
Sul canale YouTube di Calciomercato.it gli aggiornamenti e approfondimenti non mancano mai: è online lo…
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…