Durante la cena di gala al Castello Sforzesco hanno parlato Marotta, Inzaghi e Zanetti: le dichiarazioni sul futuro dell’Inter
Giornate complicate in casa Inter che da domani potrebbero cambiare proprietà. Oaktree, infatti, può escutere il pegno se Zhang non pagherà il dovuto o ci sarà un accordo su una proroga.
Intanto continuano i festeggiamenti per la seconda stella e questa sera l’appuntamento era al Castello Sforzesco per la cena di gala. Durante l’evento ha parlato l’amministratore delegato Giuseppe Marotta: “Riconfermarsi è difficile, ma stiamo pensando già a nuove strategie. Alzeremo l’asticella: non abbiamo paura perché siamo l’Inter”. Il dirigente ha poi parlato del suo ritiro: “Nel 2027 avrò 70 anni, ma se le cose continuano così sarà difficile smettere. È una bella famiglia, difficile non continuare”.
Oltre a Marotta, hanno parlato anche Inzaghi e Zanetti. Il tecnico dell’Inter ha affermato: “Il segreto sono i ragazzi. Come momento particolare della stagione mi viene in mente Lecce-Inter: la Juve era vicina, è stata una vittoria fondamentale”.
Infine, Zanetti: “C’è tanta strada da fare insieme e tanto da vincere. I ragazzi hanno senso di appartenenza: tutti hanno dato il loro contributo e per questo abbiamo vinto”.
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…