I nerazzurri vogliono mettere le mani sul prospetto sloveno, inserito dal ‘The Guardian’ tra i migliori 60 talenti della sua generazione
Il mercato dell’Inter è in fermento nonostante il marasma societario, con queste che sono ore decisive per l’escussione del pegno da parte di Oaktree. E quindi per l’addio di Zhang.
Chiusi già da tempo gli arrivi a zero di Zielinski e Taremi, la priorità dei nerazzurri rimane il vice ed erede di Sommer, ovvero Bento dell’Athletico Paranaense. Ausilio e soci sono in pole, ma trovata una quadra con il club del presidente Petraglia, un osso durissimo.
In ottica futura, poi, l’Inter viene data sulle tracce anche di un grande talento sloveno: Luka Topalovic, trequartista classe 2006 del Domzale. Inserito dal ‘The Guardian’ tra i migliori 60 talenti della sua generazione, Topalovic sarebbe un obiettivo molto concreto della dirigenza interista.
Stando alle indiscrezioni di ‘Sky Sport’, è in corso una trattativa tra la società di viale della Liberazione e il Domzale, al quale il ragazzo – che potrebbe addirittura strappare una convocazione per l’Europeo in Germania – è legato fino al 2026.
Bianconeri e nerazzurri entrano in rotta di collisione per lo stesso obiettivo in difesa: scatta…
Il turco si è fermato nuovamente in nazionale per un fastidio muscolare sullo stesso punto…
Dusan Vlahovic ha scatenato la piazza bianconera con le dichiarazioni in nazionale su Thiago Motta…
Brutte notizie per Antonio Conte dalla sosta del campionato: un big in dubbio per la…
Bruttissimo episodio in cui dagli spalti piovono oggetti verso l'allenatore avversario, colpito alla testa: indagine…
Un altro storico club di Serie A potrebbe passare ad un fondo: il grande ex…