Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

È UFFICIALE, Toni Kroos si ritira dopo l’Europeo

Il fuoriclasse tedesco del Real Madrid ha compiuto 34 anni lo scorso gennaio. Altrettanti i titoli vinti in carriera, aspettando la prossima finale di Champions

Un’altra stella del calcio mondiale appende le scarpe al chiodo. Toni Kroos, 34 anni compiuti lo scorso gennaio e altrettanti titoli vinti nella sua straordinaria carriera, ha annunciato che si ritirerà dopo l’Europeo di giugno.

Ufficiale Toni Kroos si ritira
Toni Kroos (LaPresse) – calciomercato.it

“La mia carriera da calciatore finirà questa estate dopo gli Europei. Come ho sempre detto: il Real Madrid sarà il mio ultimo club – ha scritto sul suo profilo Instagram – Il giorno in cui sono arrivato mi ha cambiato la vita. Non dimenticherò mai questo periodo di successo. Desidero ringraziare in particolare tutti coloro che mi hanno accolto con cuore aperto e hanno avuto fiducia in me”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Toni Kroos (@toni.kr8s)

“Ma soprattutto vorrei ringraziare voi, cari madridisti, per il vostro affetto e il vostro amore dal primo all’ultimo giorno. La mia ambizione è sempre stata quella di finire la mia carriera al massimo del mio livello di prestazione. Da adesso in poi c’è un solo pensiero che mi guida: a por la 15!!! Hala Madrid“, conclude Kroos il quale nei mesi scorsi era stato accostato alla Juventus. “È tra i più grandi della storia del Real Madrid”, ha detto Florentino Perez.

Gestione cookie