Nelle dichiarazioni di Gasperini alla vigilia della finale di Europa League, altro indizio per l’addio: Napoli interessato
Blindata la qualificazione in Champions League in campionato, dopo la delusione della finale di Coppa Italia, l’Atalanta ha un’altra chance di conquistare un trofeo. Domani sera, a Dublino, la finale di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Bergamaschi carichi alla vigilia, Gasperini sogna di coronare il suo percorso con una vittoria.
In conferenza stampa, parlando della sfida, il tecnico ha risposto anche a domande sul suo futuro. Con un possibile indizio sul suo addio al termine di questa annata: “Quando lasciare? Non sai mai quando è il momento migliore, finché non ci arrivi. Qualcuno dice che l’ideale sia quando vinci, perché mantieni una considerazione alta. Ma noi di solito viviamo di presente e non di futuro”. Un possibile segnale sulla fine della sua cavalcata a Bergamo in caso di trionfo? Chissà. Il Napoli, che ha messo Gasperini tra le sue preferenze per la panchina, attende.
L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…
Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…
Novità clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…
Italia ok a Bruxelles contro il Belgio, 1-0 con gol del centrocampista del Newcastle che…
Si pensa anche all'ex Genoa per la difesa, ma Ancelotti rovina i piani di Giuntoli:…
Dopo il primo tempo di Belgio-Italia, messaggi negativi su uno dei giocatori più attesi: prestazione…