Allegri può tornare subito, hanno scelto lui per la prossima stagione. L’indiscrezione sul tecnico dopo l’esonero da parte della Juventus
Il calciomercato estivo è già iniziato ed è subito infiammato in queste settimane dal valzer delle panchine. Da Juventus e Milan al Napoli, diverse big devono ancora annunciare il nuovo allenatore per la prossima stagione.
Thiago Motta, Gasperini, De Zerbi sono fra i nomi più chiacchierati, e negli ultimi giorni si è liberato anche Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese, il cui destino era già segnato, è stato esonero in anticipo dalla Juventus dopo il caos in Coppa Italia.
Il ritorno in panchina dell’allenatore potrebbe essere lontano dall’Italia. Secondo quanto riportato da ‘Marca’, infatti, per Allegri rispunta l’ipotesi Arabia Saudita.
Tra i club sauditi che lo avrebbero già messo nel mirino c’è anche l’Al-Ittihad, una delle superpotenze della Saudi Pro League.
L’Al-Ittihad di Kante e Benzema si era presentato ai blocchi di partenza della stagione 2023/24 con grandi ambizioni, ma l’annata è stata piuttosto deludente. Il club saudita vuole ripartire a caccia dell’Al-Hilal campione e dell’Al-Nassr di CR7 e l’avventura di Gallardo sembra già arrivata al capolinea. Occhi puntati, dunque, anche su Massimiliano Allegri.
La priorità della Juve sul calciomercato è l'acquisto di un nuovo difensore: i bianconeri tentano…
Le parole del tecnico del Napoli ai microfoni di DAZN poco prima del fischio d'inizio…
La scelta è stata fatta: non solo la sfida del Maradona. Il nuovo intreccio di…
La diagnosi fuga ogni dubbio: sarà sicuramente indisponibile in vista della sfida di Champions League…
Dopo Milan-Juventus, l'altro big match della tredicesima giornata del campionato di Serie A vede di…
Settima vittoria consecutiva per la Fiorentina, che espugna il campo del Como, mentre i granata…