Le ultimissime sul futuro delle panchina di Atalanta e Napoli. Spunta il nome del tecnico che ha appena stravinto il campionato
Arrivano notizie importanti sulla panchina dell’Atalanta, e di conseguenza del Napoli a poche ore dalla finale di Europa League col Bayer Leverkusen.
Filippo Maggi de ‘L’Eco di Bergamo’ è intervenuto al programma ‘Ti Amo Calciomercato’ in onda sul canale twitch di Tv Play’, dando le ultime sul futuro degli orobici. Il Napoli vuole Gasperini, ma “Percassi farà di tutto per trattenerlo – rivela Maggi – Il tecnico ha ancora un altro anno di contratto con la Dea”. Vedremo quali saranno le dichiarazioni di Gasperini al termine della partita col Bayer, De Laurentiis spettatore interessato.
🎙️@Filippomaggi97 a @calciomercatoit su TvPlay: “#Percassi farà di tutto per trattenere #Gasperini sulla panchina dell’#Atalanta. Il tecnico ha ancora un altro anno di contratto con la Dea”.
— TVPLAY (@tvplayofficial) May 22, 2024
🎙️@Filippomaggi97 a @calciomercatoit su TvPlay: “Per la panchina dell’Atalanta, in caso di addio di #Gasperini , alla società piacciono #Palladino e Peter #Bosz (allenatore #PSV)”. #EuropaLeague
— TVPLAY (@tvplayofficial) May 22, 2024
Se Gasperini decidesse di andar via da Bergamo, l’Atalanta chi prenderebbe? A ‘Tv Play’, Maggi ha detto che alla società “piacciono Palladino e Peter Bosz”, quest’ultimo allenatore del PSV Eindhoven fresco di vittoria dell’Eredivisie.