Il Milan e Stefano Pioli si apprestano a dirsi addio in questi giorni. Poi sarà tempo di annunciare anche il nuovo allenatore: il punto della situazione
La presenza a Casa Milan di Valerio Giuffrida rappresenta una sentenza. Stefano Pioli e il club rossonero si stanno preparando per dirsi addio.
Questi inevitabilmente saranno i giorni dell’annuncio ufficiale. Serve però raggiungere un compromesso per la risoluzione del contratto ed è di questo che stanno parlando le parti. Il tecnico di Parma, infatti, ha un accordo con il Diavolo fino al 30 giugno 2025. La separazione tra il Milan e Pioli è dunque davvero ad un passo. Una separazione annunciata ormai da qualche settimana, che ben presto sarà certificata dai comunicati.
Il club rossonero, d’altronde, è ormai da settimane che sta lavorando alla ricerca della nuova guida. In questi giorni i nomi caldi sono soprattutto quelli di Paulo Fonseca e Mark van Bommel.
Calciomercato Milan, dopo Pioli tra Fonseca e van Bommel
Dalle parti di Casa Milan le bocche in merito al futuro allenatore continuano ad essere cucite.
Il dopo Stefano Pioli, in queste ore, però, sembra essere sempre più una corsa a due, una corsa tra il tecnico portoghese, che tanto piace a Moncada, e l’olandese, che ha l’appoggio di Zlatan Ibrahimović. A spuntarla alla fine dovrebbe essere Fonseca, ma escludere del tutto un nome a sorpresa, o sparito dai radar in questi ultimi giorni, appare ancora sconsigliato visto che entrambi gli allenatori sopracitati sono stati considerati dei piani B. Pochi giorni e sapremo la verità.