Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 22 maggio

Dalla Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, mercoledì 22 maggio 2024

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, mercoledì 22 maggio 2024, dei quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna Stampa
Le prime pagine – Calciomercato.it

La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “La Dea di tutti”. Finale di Europa League: l’Atalanta per la storia. Inter d’America: è finita l’era Zhang, oggi il club passa a Oaktree. Juve arrivo: Motta ha deciso, lascia il Bologna. Milan, vertice per Guirassy. Ranieri dice stop.

L’apertura del Corriere dello Sport: “L’Inter a Marotta”. Le prime mosse di Oaktree: azzera il CDA e affida tutte le deleghe all’Ad scudetto. Si allungano i tempi per il rinnovo di Lautaro. Roma e Napoli fanno il tifo per Gasperini. Motta tra Saputo e la Juve. Ranieri unico: lascia il calcio.

Così apre Tuttosport: “Yildiz 10 e firma”. Il giovane turco al centro del futuro Juve: a breve allungherà il contratto fino al 2028. Forza Atalanta: sei l’Italia! Ranieri lascia il Cagliari e il calcio: l’applauso e il rispetto di tutti. Toro, via Milinovic? Decide l’erede di Juric. 

 

Gestione cookie