Pagano+la+clausola+per+Leao%3A+%26%238220%3BUn+sogno+che+si+avvera%2C+grazie+Milan%26%238221%3B
calciomercatoit
/2024/05/23/pagano-la-clausola-per-leao-un-sogno-che-si-avvera-grazie-milan/amp/
Mercato

Pagano la clausola per Leao: “Un sogno che si avvera, grazie Milan”

Vogliono strappare Rafael Leao al Milan: sono pronti a pagare la clausola rescissoria fa 175 milioni di euro per la stella portoghese

La ‘bomba’ di mercato arriva dal Portogallo e spaventa il Milan sul futuro di Rafael Leao. L’Al-Hilal farebbe infatti sul serio per strappare ai rossonero l’attaccante lusitano.

Rafael Leao (LaPresse) – Calciomercato.it

Stando al quotidiano ‘O Jogo’, il club saudita sarebbe intenzionato ad attivare la clausola rescissoria da 175 milioni di euro inserita nel contratto – in scadenza nel 2028 – con il Milan. La società e la dirigenza meneghina sarebbero già stati informati dell’interesse dell’Al-Hilal per Leao e farebbero sul serio sul conto dell’ex Lille, che ha vissuto una stagione altalenante in rossonero dividendo spesso i tifosi sul suo conto. Inoltre, il papà del giocatore e l’agente Mendes avrebbero pianificato a stretto giro di posta un incontro in Arabia Saudita con i manager dell’Al-Hilal per conoscere le reali intenzioni del sodalizio saudita e trattare anche l’offerta per il ragazzo.

Calciomercato Milan, Leao in Arabia Saudita: clausola e ingaggio faraonico

Per Leao sarebbe pronto un ingaggio faraonico, oltre il triplo rispetto ai 7 milioni di euro che il portoghese classe ’99 guadagna attualmente al Milan.

Leao, classe ’99 (LaPresse) – Calciomercato.it

L’Al-Hilal vorrebbe addirittura chiudere la pratica prima dell’inizio dell’Europeo in Germania, dove l’attaccante sarà ovviamente impegnato con il Portogallo. Da capire adesso quale sarà la reazione del Milan e la scelta ovviamente dello stesso Leao, che di recente era stato accostato anche e soprattutto al Paris Saint-Germain visto l’addio ai parigini di Mbappe. Milan, Arabia o un altro grande club in Europa? Il futuro di Leao divide anche i tifosi milanisti sui social, con l’ex Lille che in stagione ha messo a referto 14 reti e altrettanti assist in 46 partite complessive in tutte le competizioni.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Ultima chiamata per Fonseca: il Milan ha già il nome del sostituto

Il tecnico portoghese ha due gare per tenersi stretta per la panchina rossonera: la società…

4 ore ago

Il Venezia spreca, un lampo di Dorgu regala i tre punti al Lecce

La squadra di Di Francesco domina il match ma non concretizza, Giampaolo debutta con un…

4 ore ago

Operazione e stop UFFICIALE: out tre mesi

Brutta notizia per il club, tre mesi di stop dopo l'operazione effettuata con successo: il…

5 ore ago

Skriniar alla Juventus, dalla Francia: accordo verbale, ha già detto sì

Il centrale slovacco può essere il primo rinforzo per la squadra di Thiago Motta: intesa…

5 ore ago

Caviglia rotta e operazione, UFFICIALE: tegola prima di Tottenham-Roma

Non ci sarà nel match di Europa League a causa di un grave infortunio: la…

6 ore ago

Serie A, Venezia-Lecce 0-1 | La cronaca del match

Calciomercato.it vi offre il match del 'Penzo' tra gli arancioneroverdi di Di Francesco e i…

6 ore ago