E’ finita l’avventura di Stefano Pioli con il Milan. E’ arrivato il comunicato ufficiale atteso: ecco la nota del club rossonero
L‘annuncio era atteso proprio per oggi e puntualmente è arrivato. Stefano Pioli non è più l’allenatore del Milan. Quella di domani, contro la Salernitana, sarà così la sua ultima partita sulla panchina del Diavolo.
“AC Milan e Stefano Pioli comunicano che nella prossima stagione non proseguiranno insieme, intendendo interrompere il rapporto professionale che li lega da ottobre 2019″, si legge nel comunicato ufficiale del club rossonero.
“Il Milan ringrazia con affetto Stefano Pioli, e tutto il suo staff, per aver guidato la Prima Squadra in questi cinque anni, ottenendo uno Scudetto che resterà indimenticabile e per aver riportato il Milan stabilmente nelle più importanti competizioni europee – prosegue la nota -. Stefano con la sua professionalità e la sua umanità ha saputo valorizzare la rosa e ha incarnato fin dal primo giorno i valori fondamentali del Club”.
Nel comunicato si leggono anche i ringraziamenti da parte di Stefano Pioli “per l’opportunità di far parte della Storia di questo glorioso Club e esprime profonda gratitudine nei confronti di proprietà, dirigenti, squadra, staff e tutto il personale di Milanello e di Casa Milan per il supporto e la grande professionalità. Il tecnico rivolge un pensiero speciale ai tanti tifosi che hanno sostenuto il Milan in questi anni, dimostrando un attaccamento incondizionato”.
Con la separazione ufficiale è stata cancellata la conferenza stampa, che inizialmente era prevista per le 14.30 di oggi. L’ultimo saluto del mister alla stampa avverrà dunque nel post gara di domani contro la Salernitana.
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…
Il club bianconero è rimasto stregato da Kevin Nana Motowilczuk, classe 2007 tedesco nato in…
I bianconeri potrebbero piazzare un colpo clamoroso in avanti, addirittura considerando un prestito e un…
L’allenatore del Monza mai così in bilico: panchina a serio rischio dopo l’ennesimo ko in…
Dopo la partita di ieri, reazione inaspettata dell'allenatore che pensava di non essere in diretta:…
I rossoneri 'avvisano' Giuntoli: così la trattativa assume una direzione ben precisa, cambiandone gli orizzonti…