I premi della Lega Serie A con cui sono stati incoronati i migliori calciatori della stagione, divisi per ruolo. Svetta l’Inter
Come ogni anno, anche al termine di questa stagione la Lega Serie A ha incoronato i migliori calciatori stagionali. Da pronostico è stata soprattutto l’Inter a prendersi la scena. La cavalcata trionfale della compagine di Inzaghi, nominato miglior allenatore, ha infatti fruttato molti riconoscimenti individuali.
Bastoni e Calhanoglu, infatti, sono stati premiati rispettivamente come miglior difensore e miglior centrocampista. Lo scettro di migliori portiere è andato invece a Michele Di Gregorio, una delle rivelazioni più luminose del Monza di Raffaele Palladino. Molto più variegato, invece, il mosaico in attacco. Con Zirkzee nominato miglior Under 23, Vlahovic è stato premiato come miglior attaccante della Serie A 2023/24: il numero 9 della Juventus ha battuto Rafa Leao e Paulo Dybala. Il premio di MVP della Serie A è invece andato a Lautaro Martinez, votato come il miglior calciatore del campionato.
L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…