Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Assaggio di Juve: Di Gregorio è già bianconero per i tifosi dello Stadium

La Juventus è ormai a un passo dall’ingaggio di Di Gregorio dal Monza: l’accoglienza dei tifosi bianconeri per il portiere in forza ai brianzoli

La Juventus stringe per Michele Di Gregorio, sempre più vicino alla squadra bianconera in vista della prossima stagione.

Juve: applausi per Di Gregorio
Michele Di Gregorio (LaPresse) – Calciomercato.it

Il portiere del Monza ha avuto oggi un primo assaggio di futuro, che a meno di sorprese sarà tra i pali della ‘Vecchia Signora’. Di Gregorio, in panchina ma indisponibile per infortunio nell’ultimo incrocio di campionato tra la Juve e i brianzoli, è stato applaudito alla lettura delle formazioni dal pubblico dell’Allianz Stadium, applausi che sono diventati sempre più convinti durante la premiazione dell’ex Inter come miglior portiere della Serie A. Sorrisi e scambio di battute con il Ceo Galliani, che a breve chiuderà l’accordo per il trasferimento sotto la Mole dell’estremo difensore classe ’97. La Juventus verserà nelle casse del Monza tra i 18 e i 20 milioni di euro complessivi, con le sue società che devono adesso definire gli ultimi dettagli sulla formula e sul possibile inserimento di contropartite nell’affare.

Per Di Gregorio invece è pronto un contratto quinquennale da circa 2 milioni di euro più bonus. Una percentuale vicina al 10%, inoltre, finirà nelle casse dell’Inter, ex squadra del portiere nato a Milano prima del trasferimento in Brianza.

Gestione cookie