Ecco cosa è successo prima del calcio d’inizio di Milan-Salernitana, match valevole per l’ultima giornata di Serie A a San Siro
Dopo due partite casalinghe senza cori e incitamenti, contro Genoa e Cagliari, la Curva Sud stasera tornerà a cantare per la sua squadra per dare il giusto saluto a Stefano Pioli, Olivier Giroud e Simon Kjaer.
Prima del calcio d’inizio di Milan-Salernitana, la tifoseria organizzata ha però esposto uno striscione alquanto eloquente. Un messaggio diretto chiaramente alla proprietà e di protesta: “Non esiste stagione positiva senza vittorie. Noi non ci accontenteremo mai”.
🔴⚫️ La #CurvaSud alza la voce: “Non esiste stagione positiva senza vittoria. NON CI ACCONTENTEREMO MAI” @calciomercatoit pic.twitter.com/0RiFBYuKzr
— Martin Sartorio (@MartinSa1988) May 25, 2024
Milan, tra contestazioni e applausi: la strana serata del tifoso
Il mister, il centravanti francese e il difensore danese riceveranno l’abbraccio dei loro tifosi. Succederà sicuramente nella ripresa, ma la Curva Sud, continuerà con la propria protesta nel corso del primo tempo.
Rimarrà in silenzio per recapitare un messaggio alla proprietà che non può accontentarsi. Soprattutto adesso che è chiamata a scegliere l’allenatore. Una scelta che in realtà appare fatta e che porta il nome di Paulo Fonseca. Il portoghese però non convince proprio per nulla il popolo rossonero.
Aggiornamento Ore 21:47
🔴⚫️”CONCLUDIAMO NELL’UNICO MODO IN CUI VORREMMO SEMPRE ESSERE…” #CURVASUD#MilanSalernitana pic.twitter.com/jit85ql8JE
— Martin Sartorio (@MartinSa1988) May 25, 2024
Il primo tempo si è concluso con la Curva Sud rimasta in silenzio, eccezion fatta per i cori a favore di Olivier Giroud e Stefano Pioli. Nell’intervallo così è apparso lo striscione, con il quale si preannuncia una ripresa diversa, con cori e incitamenti per la squadra.