E’ iniziato con qualche minuto di ritardo Milan-Salernitana, match valevole per l’ultima giornata del campionato di Serie A. Ecco cosa è successo
E’ la serata degli addii. Prima del calcio d’inizio di Milan-Salernitana, sfida valevole per la 38esima giornata di Serie A, lo stadio ha salutato Stefano Pioli.
Il tecnico ha ricevuto gli applausi di tutto San Siro e dell’intera squadra. I suoi uomini, compresi quelli dello staff, hanno così formato un cerchio, con il tecnico nel mezzo, che ha poi voluto abbracciare ogni singolo membro.
Emozioni vere al Meazza, con la squadra che si è presentata sul terreno di gioco con la nuova maglia. Insieme ai giocatori era presente anche Simon Kjaer (in panchina dopo l’infortunio), che come i suoi compagni era accompagnato dai figli.
Il gol che sblocca il match arriva al 22esimo, con Rafa Leao che approfitta di uno svarione di Fiorillo. Il portoghese corre così ad abbracciare il suo mister, che riceve poi il coro della Curva Sud, che fino a quel momento era rimasta in silenzio.
Il 'Diavolo' sfida i cugini nerazzurri: al centro delle trattative potrebbe esserci anche il baby…
Approfondimento rossonero sul canale youtube di Calciomercato.it. Focus sul calciomercato estivo che non ha soddisfatto…
Il centrocampista turco si è sottoposto questa mattina ad accertamenti strumentali per conoscere l'entitĂ del…
Il centravanti olandese deluso dall'avventura al Manchester United: gli agenti stanno cercando di ripotarlo in…
La Juve in emergenza per la sfida contro il Milan, anche Vlahovic è ai box:…
Nella sala Paolo Rossi della Figc è stato presentato il 41esimo premio Beppe Viola, che…